Home > Notizie > Monitoraggio delle forme associative comunali abruzzesi

Monitoraggio delle forme associative comunali abruzzesi

Creato il:  4 Luglio 2012

Per rafforzare la capacità amministrativa dei piccoli Comuni abruzzesi di gestire funzioni/servizi in forma associata, così come indicato dalla L. 122/2010 art. 14 e dalla L. 148/2011 art. 16, la Regione Abruzzo ha affidato a Formez PA la realizzazione di un’attività di analisi e accompagnamento alla costituzione di forme associative.

Parte essenziale del percorso è la realizzazione di un Monitoraggio delle forme associative comunali abruzzesi esistenti che ne ricostruisca il quadro, sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo.

Il Monitoraggio è utile anche per la raccolta di indicazioni per la programmazione di future azioni di accompagnamento alla costituzione di forme associative.
Il questionario è stato inviato ai sindaci dei 305 comuni abruzzesi (leggi la lettera). In caso di mancato recepimento del link, è possibile richiedere un nuovo link alla e-mail: comuniassociati.abruzzo@formez.it. In allegato è disponibile un fac simile del questionario utile per la raccolta dati. Il fac simile non va inviato né via fax né per posta elettronica.

Il questionario va compilato entro e non oltre il 23 luglio 2012. E’ attivo un help desk alla compilazione del questionario, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 al n. 085 7672170, oppure si può inviare una e-mail a: comuniassociati.abruzzo@formez.it.
 
SCARICA IL QUESTIONARIO
 
CONSULTA LE FAQ

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27