Per potenziare le azioni di comunicazione, diffusione e accompagnamento alla piena implementazione del D. Lgs. 235/2010 (Nuovo Codice dell’amministrazione Digitale) la ha affidato a Formez PA la realizzazione di un’indagine rivolta alle Pubbliche Amministrazioni Centrali, Regionali e Locali finalizzata a far emergere, come ha sottolineato Grazia Maria Chianello nella lettera di invito alle amministrazioni, esigenze e criticità proprie dei diversi comparti amministrativi.
Per aderire all’iniziativa occorre scaricare e compilare il questionario allegato (differenziato per tipologia di amministrazione) e trasmetterlo tramite e-mail all’indirizzo monitoraggiocad@formez.it
Sono disponibili on line la versione per le Pubbliche Amministrazioni Centrali e la versione per la Sanità.
Per informazioni e assistenza alla compilazione è disponibile il contact center Linea amica canale CAD e PEC al numero 803001 selezionando l’opzione 4.
COMPILA IL QUESTIONARIO PAC
COMPILA IL QUESTIONARIO SANITA'
COMPILA IL QUESTIONARIO GIUSTIZIA
COMPILA IL QUESTIONARIO ATENEI
COMPILA IL QUESTIONARIO SCUOLE
SCARICA IL FOGLIO DI ISTRUZIONI
SCARICA LA LETTERA DI INVITO ALLE AMMINISTRAZIONI