Dallo scorso 11 marzo è operativo, presso la regione Autonoma della Sardegna, il nuovo sistema informatico, presentato con il webinar del 20 febbraio. A tre mesi dall’avvio, due gli appuntamenti per approfondire la conoscenza degli strumenti e delle funzionalità:
- 25 giugno 2019 dalle 10,30 alle 12,30 - Il sistema informativo SUAPE della Regione Sardegna – Flusso di compilazione della pratica e gestione delle funzionalità per il SUAPE
- 26 giugno 2019 dalle 10,30 alle 12,30 - Il sistema informativo SUAPE della Regione Sardegna – Strumenti di amministrazione e gestione delle funzionalità per gli enti terzi.
Nel corso dei due eventi - organizzati da Formez, PA in collaborazione con il Coordinamento SUAPE della Sardegna - saranno illustrate le funzionalità del sistema informatico; il flusso di lavorazione della pratica per il SUAPE e per il cittadino; gli strumenti di amministrazione per il SUAPE e gli enti terzi; il flusso di lavorazione della pratica per gli enti terzi.
I webinar sono rivolti al personale di sportelli SUAPE ed Enti Locali, coinvolto nelle Conferenze di Servizi e responsabile del rilascio di autorizzazioni e pareri nell’ambito del procedimento unico. Possono comunque partecipare tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate.
Iscrizioni online per il 25 giugno, entro il 24 giugno 2019 ore 13:30
Iscrizioni online per il 26 giugno, entro il 25 giugno 2019 ore 13:30
I webinar sono un’attività del progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.