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Il nuovo sistema informatico per la Semplificazione amministrativa della Regione Sardegna

Creato il:  19 Giugno 2019

Dallo scorso 11 marzo è operativo, presso la regione Autonoma della Sardegna, il nuovo sistema informatico, presentato con il webinar del 20 febbraio. A tre mesi dall’avvio, due gli appuntamenti per approfondire la conoscenza degli strumenti e delle funzionalità:

  • 25 giugno 2019 dalle 10,30 alle 12,30 - Il sistema informativo SUAPE della Regione Sardegna – Flusso di compilazione della pratica e gestione delle funzionalità per il SUAPE
  • 26 giugno 2019 dalle 10,30 alle 12,30 - Il sistema informativo SUAPE della Regione Sardegna – Strumenti di amministrazione e gestione delle funzionalità per gli enti terzi.

Nel corso dei due eventi - organizzati da Formez, PA in collaborazione con il Coordinamento SUAPE della Sardegna - saranno illustrate le funzionalità del sistema informatico; il flusso di lavorazione della pratica per il SUAPE e per il cittadino; gli strumenti di amministrazione per il SUAPE e gli enti terzi; il flusso di lavorazione della pratica per gli enti terzi.

I webinar sono rivolti al personale di sportelli SUAPE ed Enti Locali, coinvolto nelle Conferenze di Servizi e responsabile del rilascio di autorizzazioni e pareri nell’ambito del procedimento unico. Possono comunque partecipare tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate.

Iscrizioni online per il 25 giugno, entro il 24 giugno 2019 ore 13:30

Iscrizioni online per il 26 giugno, entro il 25 giugno 2019 ore 13:30

 

I webinar sono un’attività del progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Mercoledì, 19 Giugno, 2019 - 12:26