Home > Notizie > Officina Famiglia: il secondo webinar si è svolto il 16 maggio

Officina Famiglia: il secondo webinar si è svolto il 16 maggio

Creato il:  13 Maggio 2013

Il 16 maggio 2013, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, si è svolto il seminario on line Misurazione e valutazione, secondo appuntamento del Ciclo di webinar "Modelli e strumenti per l'attuazione di politiche della famiglia efficaci e sussidiarie", promosso da Officina Famiglia nell'ambito di Coltivare Saperi.

Il webinar ha affrontato il tema del monitoraggio e della valutazione degli interventi in ambito di politiche familiari, con l'obiettivo di verificare, attraverso l'analisi di alcune esperienze concrete, come nelle realtà amministrative si configurano i processi di definizione, le modalità di gestione e gli strumenti adottati per il monitoraggio, il controllo e la valutazione delle iniziative, evidenziando l'originalità delle proposte e l'integrazione delle configurazioni adottate.
 
L'incontro è stato rivolto in primo luogo alle amministrazioni pubbliche, in particolare a quelle che hanno presentato, o stanno presentando, dei progetti o delle esperienze/interventi che confluiranno nella banca dati di Officina Famiglia.
 
E' previsto un attestato di partecipazione per chi prende parte all'intero Ciclo di webinar o a ogni singolo evento. L'attestato si può richiedere inviando una mail a officinafamiglia@governo.it e verrà inviato a conclusione del ciclo di webinar.

Per consultare il programma clicca qui

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28