Home > Notizie > Open Government nella PA italiana e sentiment analysis sui servizi ai cittadini

Open Government nella PA italiana e sentiment analysis sui servizi ai cittadini

Creato il:  10 Marzo 2014

"Indagine e sentiment analysis su open government e PA digitaleè il titolo del webinar in programma mercoledì 12 marzo a partire dalle 12.

Durante il seminario on line saranno presentati i primi risultati dell'indagine dell’Osservatorio eGovernment del Politecnico di Milano sulla diffusione dell'open government nella PA italiana e il rapporto sulla sentiment analysis sui servizi della PA da parte dei cittadini realizzata da Voices from the Blogs.

L’Osservatorio eGovernment del Politecnico di Milano nasce con l'obiettivo di rilevare ed indagare le direttrici di evoluzione dei cambiamenti in atto nel paradigma della PA, con uno sguardo concreto alle prospettive future.
Voices from the Blogs è uno spin off dell'Università di Milano specializzato nella analisi di opinioni e argomenti di discussione espressi sui social media riguardanti brand, news, temi politici, sociali e di costume.

Intervengono al webinar: Salvatore Marras (FormezPA), Luigi Curini (Università degli Studi di Milano), Claudio Russo (Politecnico di Milano), Laura Vergani (Politecnico di Milano).

Per iscriverti clicca qui

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28