PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo: Formez PA seleziona 2 esperti

Tipo: 
Comunicazione
Abstract notizia: 
Domande on line entro il 18 gennaio

Formez PA seleziona 2 esperti in Controlli di I livello e in procedure di Appalto a valere sul PAR FSC (ex FAS) 2007-2013 Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione stipulata in data 16 settembre 2013, con la finalità di migliorare la capacità di attuazione del Programma così come indicato dall’Obiettivo Operativo VII.2.1 del PAR FSC.

AVVISO 0664/2016

Sono 2 i profili degli esperti da reclutare:

Profilo 1 - Esperto senior Controlli di I livello: 1 risorsa con laurea magistrale e/o specialistica ed almeno 10 anni di esperienza in materia di sistemi di gestione e controllo, acquisita svolgendo attività di assistenza tecnica a favore di pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nell’ambito dell’attuazione, gestione e controllo di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari.

Profilo 2 – Esperto Middle Appalti: 1 risorsa con laurea magistrale e/o specialistica in giurisprudenza o equipollente ex lege con almeno 6 anni di esperienza in materia di appalti pubblici, procedure di gara per l’affidamento dei lavori per opere infrastrutturali e l’acquisizione di beni e servizi che rispettino la normativa comunitaria, nazionale e regionale, di cui almeno 3 svolte in attività di assistenza tecnica a favore di pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nell’ambito dell’attuazione, gestione e controllo di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari.

 

Come fare a candidarsi La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente via web entro le ore 12.00 del  18 gennaio 2017. Per candidarsi occorre:

1) registrazione all’Albo Collaboratori del portale Formez PA;

2) compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico presente nella propria scheda albo alla voce "Il mio CV";  

3) la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo di partecipazione elettronico della Sezione “Candidatura Avviso N° 664/2016”, presente nella propria scheda Albo Collaboratori.

Si raccomanda di indicare nel proprio curriculum vitae per ogni esperienza lavorativa e formativa l’esatto periodo di inizio e fine (gg-mm-aaaa), ai fini dell’attribuzione del punteggio, indicato nell’Avviso di selezione.

Al termine della procedura il sistema invierà via mail una ricevuta, comprovante l’avvenuta iscrizione.

 

Consulta l'elenco delle FAQ

Per gli ammessi al colloquio, questo verterà sulle esperienze lavorative pregresse e sul livello di conoscenza del PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi disponibili sul sito della Regione Abruzzo. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai numeri: 06.8489.2609/06.8489.3392 dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it

Immagine: