Home > Notizie > Performance PA - Linea 2: seminario a Crotone il 5 luglio

Performance PA - Linea 2: seminario a Crotone il 5 luglio

Creato il:  21 Giugno 2013

"La rivisitazione del sistema di misurazione e valutazione della performance: stato dell’arte e prospettive evolutive" è il titolo del seminario in programma a Crotone il 5 luglio e destinato agli enti della Regione Calabria aderenti al Progetto Performance PA - Linea 2.

Nell’ambito del progetto sono stati infatti concordati e avviati dei Piani di Miglioramento con diverse amministrazioni delle Regioni Obiettivo Convergenza, con lo scopo di migliorare aspetti specifici legati alla valutazione delle performance organizzative ed individuali nelle amministrazioni aderenti.
 
L’incontro, in programma dalle ore 9.30 alle 13.30 presso la Lega Navale, sarà l’occasione per approfondire aspetti peculiari della valutazione delle performance e per confrontare i percorsi di miglioramento avviati nel territorio con il  supporto di esperti messi a disposizione delle amministrazioni nell’ambito del Progetto.
 
Interverranno, tra gli altri, Antonella Stasi, Vice Presidente della Giunta Regionale della Calabria e Valeria Spagnuolo, Direttore Area Sviluppo della Capacità Istituzionale di Formez PA.
 
Scarica il programma

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28