Home > Notizie > Performance PA: seminario sulla spending review a Catanzaro

Performance PA: seminario sulla spending review a Catanzaro

Creato il:  23 Aprile 2013

Con il Progetto Performance PA, Formez PA intende portare all’interno delle amministrazioni regionali e locali dell’Obiettivo Convergenza la cultura dell’analisi economico-organizzativa, ai fini del miglioramento delle loro performance. Nell’ambito della Linea di attività “Modelli e strumenti per la razionalizzazione delle risorse finanziarie”, si stanno attuando dei percorsi di assistenza gratuiti a tali amministrazioni.
 
Tali percorsi intendono venire incontro alle specifiche esigenze delle amministrazioni, come la riorganizzazione della macrostruttura organizzativa, la revisione dei processi, la valorizzazione degli asset patrimoniali e le gestioni associate dei Comuni di minori dimensioni.
 
Per presentare l’iniziativa alle amministrazioni della Calabria, Formez PA organizza - assieme al Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali dell’Università Magna Graecia di Catanzaro - un workshop, in programma il 7 maggio 2013 a Catanzaro, presso la Sala riunioni di tale ateneo.
 
Interverranno, tra gli altri, Elio Flora per Formez PA.
 
Per partecipare, occorre compilare la scheda discrizione disponibile in allegato ed inviarla via e-mail entro il 2 maggio all’indirizzo performancepa.pongas@formez.it.
 
Per informazioni:
Adele Camele tel. 081.5250291
Carmela Nolvini tel. 081.5250238
 
Scarica il programma del workshop
 
Scarica la scheda di adesione

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28