Home > Notizie > PO FESR SICILIA 2007-2013: l'elenco degli ammessi agli orali (profili 2 e 4)

PO FESR SICILIA 2007-2013: l'elenco degli ammessi agli orali (profili 2 e 4)

Creato il:  15 Maggio 2015

Come previsto dall’art 3 dell’Avviso pubblico per la selezione di 46 esperti in assistenza tecnica a valere sul PO FESR SICILIA 2007-2013 sono on line  gli elenchi dei candidati ammessi alla fase dei colloqui relativamente ai profili 2 (Linea 1 Junior) e 4 (Linea 2 junior).

Il numero degli ammessi per entrambi i profili è pari a 2,5 volte il numero delle posizioni da reclutare per ogni profilo, seguendo l’ordine della graduatoria.

I colloqui individuali si svolgeranno presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx 15, in seduta pubblica videoregistrata o via skype in seduta videoregistrata, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione.

I candidati che hanno espresso la volontà di effettuare il colloquio in presenza prima di sostenerlo sono tenuti a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del dpr 445/2000 e s.m.i. attestante il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae allegato.

Per i candidati che hanno espresso la volontà di sostenere il colloquio via skype tale dichiarazione dovrà essere anticipata via fax al n. 06 84892288, insieme alla copia firmata di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria nonché al contatto skype al quale si richiede di essere contattati. Tale documentazione dovrà essere inviata entro 48 ore dalla pubblicazione sul sito www.formez.it  della presente comunicazione.

Per i restanti profili previsti dall’Avviso si procederà nei prossimi giorni ad ulteriori comunicazioni.

Come indicato nell’Avviso all’art. 3, ai fini della stipula del contratto, i vincitori dovranno procedere al completamento dell’iscrizione all’Albo Collaboratori di Formez PA. Ai fini di snellire le procedure e i tempi dell’eventuale incarico si richiede, quindi, a tutti gli ammessi al colloquio di procedere al completamento della suddetta iscrizione.

ALLEGATI

 CALENDARIO_COLLOQUI  L1J L2J

 Profilo 2_L1J_ AMMESSI A COLLOQUIO

 Profilo 4_ L2J_ AMMESSI A COLLOQUIO

 DICHIARAZIONE ex dpr 445-2000

I candidati che sosterranno il colloquio presso la sede del Formez PA di Roma, dovranno presentarsi muniti di ricevuta di iscrizione, documento di riconoscimento e tessera sanitaria nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato.

Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati via e-mail all'indirizzo: avviso.sicilia@formez.it

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29