Home > Notizie > Politiche attive del lavoro: organizzazione dei servizi e mercato locale, due nuovi volumi Formez

Politiche attive del lavoro: organizzazione dei servizi e mercato locale, due nuovi volumi Formez

Creato il:  12 Luglio 2013

Disponibili due nuovi volumi  Formez dal titolo “Organizzazione e governance dei servizi per il lavoro” e “Osservatori sul mercato del lavoro locale”.
 

 
La presentazione dei volumi, organizzata il 15 luglio da Formez PA nell’ambito dei progetti “Servizi innovativi per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro 2” e “SILLA 2, servizi di intermediazione locale per il lavoro”, ha rappresentato l’occasione per fare il punto sugli interventi in materia di occupazione svolti fino ad ora attraverso la crescita dei servizi, il potenziamento dei centri per l’impiego e l’impegno degli osservatori.
 

 
I due testi infatti riportano il risultato delle attività progettuali gestite da Formez PA su incarico del Ministero del Lavoro e del DFP. Due raccolte di saggi scritti da esperti che analizzano le politiche per il lavoro, le strategie adottate per favorire l’occupazione fino all’aggiornamento delle banche dati e al ruolo degli osservatori nelle realtà locali, alla mappatura degli Oml regionali e provinciali e alla realizzazione di bollettini e report.
 

 

I volumi possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta servizi_innovativi@formez.it, osservatori2@formez.it
 
Programma dell'evento

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28