Home > Notizie > Premio Qualità PPAA

Premio Qualità PPAA

Creato il:  29 Novembre 2010

Le amministrazioni partecipanti alla terza edizione del Premio Qualità PPAA, ora impegnate nella descrizione delle performance organizzative attraverso il Modello CAF, dovranno inviare il documento di partecipazione in formato pdf e via email entro e non oltre il 30 novembre 2010.

L'invio del documento di partecipazione avviene esclusivamente via email secondo la seguente procedura:

- completare il testo seguendo le regole (relative al contenuto, al formato, al carettere e al numero massimo di pagine) contenute nelle linee guida;

- far approvare il testo al responsabile della candidatura facendogli compilare e firmare il modulo di accompagnamento;

- predisporre il file pdf del documento di partecipazione eventualmente revisionato dal responsabile;

- scannerizzare il modulo di accompagnamento;

- inviare il documento e il modulo all'indirizzo: caf@formez.it entro e non oltre le 24 del 30 novembre.

Obiettivo del Premio Qualità delle Pubbliche Amministrazioni, promosso dal Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione - Dipartimento della Funzione Pubblica, in collaborazione con Confindustria, APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti) è riconoscere e valorizzare nelle amministrazioni pubbliche italiane l’adozione di modalità di gestione che mirano all’eccellenza, attraverso la pratica sistematica dell’autovalutazione e del miglioramento continuo.

Per saperne di più clicca qui

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27