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Premio Relazione con il Cliente Cittadino 2010

Creato il:  24 Gennaio 2011

Sono stati consegnati il 21 gennaio scorso i premi “Relazione con il Cliente Cittadino 2010”.

Istituito da CMMC – Customer Management Multimedia Competence, un’iniziativa che dal 1997 aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini attraverso i canali multimediali, il premio è una particolare forma di riconoscimento dedicata alle aziende e ai responsabili che si sono distinti nelle attività di relazione con i clienti e i cittadini

Cinque le categorie in concorso
:

-progetti innovativi

-responsabile servizio clienti

-responsabile servizi al cittadino

-responsabile contact center

-manager italiano che opera all’estero

Il primo premio per i Servizi al cittadino è andato a Rosaria Fattori per il Comune di Roma. Il Comune si è dotato infatti di un sistema di classificazione delle esigenze del cittadino che, attraverso l’applicazione delle tecnologie di Semantic CRM, consente di fornire risposte precise e maggiormente rispondenti alle aspettative dei cittadini.

I vincitori concorreranno agli Awards internazionali organizzati da ECCCO - European Confederation of Contact Center Organizations.

 

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Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27