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Premio Relazioni con il cliente 2010

Creato il:  22 Novembre 2010

“Far emergere le risorse migliori”. Questo l’auspicio del premio Relazione con il cliente 2010 istituito da CMMCCustomer Management Multimedia Competence, un’iniziativa che dal 1997 aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini attraverso i canali multimediali.  Il premio è una particolare forma di riconoscimento dedicata alle aziende e ai responsabili che si sono distinti nelle attività di relazione con i clienti e i cittadini.

Le aziende pubbliche e private possono concorrere per diverse categorie:
-    progetti innovativi
-    responsabile servizio clienti
-    responsabile servizi al cittadino
-    responsabile contact center
-    manager italiano che opera all’estero

Le segnalazioni devono essere inviate a CMMC entro e non oltre il 6 dicembre 2010.
Sarà una commissione interna a valutare i prodotti in gara.

Il Galà della consegna dei premi si svolgerà venerdì 21 gennaio 2011 dalle 8.00 alle 23.30 presso il Ristorante Orti di Leonardo a Milano.

I vincitori riceveranno un trofeo e una pergamena e concorreranno agli Awards internazionali organizzati da ECCCO - European Confederation of Contact Center Organizations.
 

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Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27