Home > Notizie > Preselezioni Provincia di Campobasso: 451 candidati su 746 iscritti

Preselezioni Provincia di Campobasso: 451 candidati su 746 iscritti

Creato il:  25 Luglio 2012

Sono 451 i candidati su 746 iscritti che hanno sostenuto la prova preselettiva del concorso, indetto dalla Provincia di Campobasso, per la stipula di 20 contratti di lavoro a tempo determinato e parziale, per il profilo professionale di Istruttore Direttivo - Categoria D1.
Il 26 luglio saranno pubblicate sei graduatorie di idonei, una per ciascuna area di attività; gli idonei dovranno sostenere in seguito la valutazione dei titoli presentati e un colloquio, come prevede l'articolo 6 dell'Avviso di selezione.

La prova, che si è svolta presso il Liceo Scientifico “A. Romita” di Campobasso, consisteva in 100 quesiti a risposta multipla con 5 alternative di risposta, di cui una sola corretta per i quesiti di tipo attitudinale, e 3 alternative di risposta (A, B, C), di cui una sola corretta, per gli altri quesiti.
I quesiti sono stati sorteggiati immediatamente prima della prova, davanti a testimoni, utilizzando il sistema informatico FormezItalia che estrae casualmente i quesiti tra quelli della banca dati, già pubblicata sui siti istituzionali.

Maggiori informazioni in merito alle modalità di svolgimento della prova sono disponibili sul sito della Provincia di Campobasso e nel foglio delle istruzioni.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27