Home > Notizie > Progetto Asfodelo: sono 126 gli ammessi al percorso formativo sui fondi comunitari

Progetto Asfodelo: sono 126 gli ammessi al percorso formativo sui fondi comunitari

Creato il:  28 Gennaio 2015

Al termine dell’istruttoria delle domande pervenute per accedere al percorso di rafforzamento delle competenze per un miglior utilizzo dei fondi comunitari 2014 - 2020 nell’ambito del Progetto Asfodelo, gli ammessi risultano 126, come da Avviso pubblico allegato (contenente anche l’elenco degli esclusi).

Scarica l’Avviso pubblico

Il Progetto Asfodelo intende contribuire ad accrescere il livello di conoscenza e competenza della popolazione sarda, in particolare dei giovani e delle donne che operano in organismi potenziali beneficiari dei nuovi programmi cofinanziati da fondi comunitari.
 
Il percorso di rafforzamento delle competenze sarà realizzato nelle sedi di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari a partire dal 24 febbraio 2015. I candidati ammessi saranno contattati via email per la formalizzazione dell’iscrizione e per le informazioni sulle singole edizioni del percorso.

I partecipanti che avranno concluso positivamente il percorso potranno accedere alla seconda fase del Progetto finalizzata alla capitalizzazione delle conoscenze apprese e alla sperimentazione attraverso la definizione e lo sviluppo di idee progettuali.

L’iniziativa è realizzata dal Centro Regionale di Programmazione, in qualità di Organismo Intermedio del Programma Operativo FSE 2007-2013, insieme a Formez PA.
 
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29