Home > Notizie > Progetto Asfodelo: sono 127, non 126, gli ammessi al percorso formativo sui fondi comunitari

Progetto Asfodelo: sono 127, non 126, gli ammessi al percorso formativo sui fondi comunitari

Creato il:  11 Febbraio 2015

Al termine dell’istruttoria delle domande pervenute per accedere al percorso di rafforzamento delle competenze per un miglior utilizzo dei fondi comunitari 2014 - 2020 nell’ambito del Progetto Asfodelo, gli ammessi risultano 127 e non 126 come pubblicato precedentemente. Per  mero errore materiale non è stato inserito nell’elenco indicato nell’Avviso pubblico allegato (contenente anche l’elenco degli esclusi), il signor Paolo Usai.
 
Scarica l’Avviso pubblico
 
Il Progetto Asfodelo intende contribuire ad accrescere il livello di conoscenza e competenza della popolazione sarda, in particolare dei giovani e delle donne che operano in organismi potenziali beneficiari dei nuovi programmi cofinanziati da fondi comunitari.

Il percorso di rafforzamento delle competenze sarà realizzato nelle sedi di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari a partire dal 24 febbraio 2015. I candidati ammessi saranno contattati via email per la formalizzazione dell’iscrizione e per le informazioni sulle singole edizioni del percorso.
I partecipanti che avranno concluso positivamente il percorso potranno accedere alla seconda fase del Progetto finalizzata alla capitalizzazione delle conoscenze apprese e alla sperimentazione attraverso la definizione e lo sviluppo di idee progettuali.
L’iniziativa è realizzata dal Centro Regionale di Programmazione, in qualità di Organismo Intermedio del Programma Operativo FSE 2007-2013, insieme a Formez PA.
 PROGRAMMA
 
Per leggere la notizia precedente clicca qui

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29