Progetto Nuval: 13 borse di ricerca per esperti in valutazione PA

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
Candidature prorogate al 6 giugno

Nell’ambito del Progetto NUVAL - “Azioni di Sostegno alle attività del Sistema Nazionale di Valutazione e dei Nuclei di Valutazione” cofinanziato dal PON Governance e Assistenza Tecnica (FESR) 2007-2013 - Asse I e attuato da Formez PA, è indetto un bando per assegnare 13 borse di ricerca in tema di “Analisi e valutazione delle politiche di sviluppo e degli investimenti pubblici”, specificamente indicati nell’allegato A del bando.

Con Avviso del 23 maggio 2014, il termine di presentazione delle candidature, inizialmente previsto per il 30 maggio, è prorogato alle ore 13.30 di venerdì 6 giugno 2014.

La documentazione dovrà pervenire in plico chiuso e sigillato esclusivamente al seguente indirizzo: Formez PA - Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., Progetto Nuval, Via Campi Flegrei n. 34 - 80072 Arco Felice (NA).
 
La presentazione della candidatura potrà essere effettuata anche a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) secondo i dettagli indicati nel bando.

Le borse di ricerca avranno una durata massima di nove mesi per un importo complessivo unitario pari a 9.000 euro.
 
Le attività di ricerca selezionate potranno essere svolte presso Dipartimenti universitari, Centri di ricerca o amministrazioni pubbliche centrali, regionali e locali o Nuclei di valutazione degli investimenti centrali o regionali, con competenza nell’ambito delle politiche di sviluppo.
 
 

AVVISO DI RETTIFICA DEL BANDO - 8 MAGGIO 2014

Si comunica che, per mero errore materiale, la tabella di cui all’art. 4 del Bando, contenente l’elencazione dei criteri, riporta erroneamente, al punto 1 relativo ai Titoli, la dicitura “laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale in discipline economiche e sociali”, invece della corretta dicitura “laurea specialistica o vecchio ordinamento” conforme con quanto previsto dall’art. 2 del Bando. Pertanto, il testo del Bando, come sopra rettificato, è nuovamente pubblicato in sostituzione di quello pubblicato in data 30 aprile 2014.

 
 
In allegato:

1) Bando
2) Avviso di rettifica del bando - 8 maggio 2014
3) Elenco tematiche ammissibili (allegato A)

4) Domanda di partecipazione (allegato B)
5) Schema proposta di progetto di ricerca (allegato C)
6) Schema lettera di presentazione del referente scientifico (allegato D)
7) Curriculum vitae redatto in formato europeo (allegato E)

8) Avviso di proroga del bando

Ulteriori informazioni potranno essere richieste via e-mail all’indirizzo nuval@formez.it.