Home > Notizie > Progetto Regioni SEMPLICI

Progetto Regioni SEMPLICI

Creato il:  20 Giugno 2011

Il 4 luglio 2011 a Bari Formez PA organizza il seminario “La semplificazione amministrativa in agricoltura”, in programma dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci, in Via Giuseppe Capruzzi n° 326.

L’incontro rappresenta uno dei momenti conclusivi delle attività del Progetto “Regioni Semplici - Regioni (da) Semplificare per i cittadini e le imprese” PON GAS FSE 2007-2013, Obiettivo Convergenza, Piano Esecutivo DAR 2009-2010, Asse E - “Capacità Istituzionale”, che Formez PA ha realizzato per conto del Dipartimento per gli Affari Regionali, con l’obiettivo di accompagnare le amministrazioni nella realizzazione di interventi di semplificazione amministrativa e di trasparenza sui tempi dei procedimenti.

Le politiche di semplificazione per lo sviluppo rurale costituiscono un territorio complesso, composto da una pluralità di attori dove intervengono differenti livelli di governo; si tratta di una specificità ancora troppo poco indagata. Il seminario, rivolto a Dirigenti e Funzionari dell’Area Politiche per lo sviluppo rurale della Regione Puglia, si propone di avviare una riflessione sul tema della semplificazione amministrativa in agricoltura. Obiettivo dell’evento è favorire la nascita di nuovi percorsi di semplificazione attraverso la messa in rete delle esperienze regionali e l’attivazione di  processi virtuosi di conoscenza e di scambio.

Per iscriversi al seminario è necessario inoltrare la scheda d’adesione entro e non oltre il 28 giugno p.v. all’indirizzo: regionisemplici@formez.it. Poiché il numero dei posti è limitato, qualora non fosse più possibile partecipare, si prega di comunicarlo tempestivamente. Ai partecipanti sarà inoltrato via e-mail il materiale di supporto relativo alle tematiche oggetto del seminario.

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

CONSULTA IL PROGRAMMA

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27