Home > Notizie > Quarto webinar sulla semplificazione amministrativa in materia ambientale

Quarto webinar sulla semplificazione amministrativa in materia ambientale

Creato il:  23 Novembre 2018

La “VIA Regionale” è il titolo del quarto appuntamento online dedicato alla semplificazione amministrativa in materia ambientale, che si terrà martedì 4 dicembre dalle 10.00 alle 11.30.

Nel corso del webinar verranno illustrate le novità introdotte con la normativa europea e nazionale, con riferimento all'accezione di processo, alla complessità del ciclo procedimentale, alla modalità di cooperazione tra le autorità ambientali, i soggetti competenti e interessati e al rispetto dei principio e del criterio direttivo individuato dall'articolo 2 della legge 7 agosto 2015, n. 124.

L’evento è rivolto soprattutto al personale degli enti locali SUE e SUAP, al personale degli Enti Locali responsabile del rilascio di autorizzazioni e pareri in materia di ambiente, paesaggio e salute umana e a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate.

Iscrizioni online entro il 4 dicembre 2018 ore 8.00.

 

Il seminario è un’attività del progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

 

Vai alla notizia precedente

Tag: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 23 Novembre, 2018 - 10:25