Home > Notizie > Rafforzare le competenze sull’utilizzo dei Fondi europei 2014-2020 in Sardegna

Rafforzare le competenze sull’utilizzo dei Fondi europei 2014-2020 in Sardegna

Creato il:  27 Novembre 2014

Il Centro regionale di programmazione della Regione Autonoma della Sardegna, in qualità di Organismo Intermedio del Programma Operativo FSE 2007-2013, organizza insieme a Formez PA un ciclo di seminari di presentazione del progetto Asfodelo nelle quattro principali province sarde. 
 
Asfodelo, finanziato dall'Asse IV Capitale umano - Linea di attività i.3.2., ha l'obiettivo di innalzare il livello di conoscenza e competenza della popolazione sarda - in particolare di giovani e donne attraverso la realizzazione di un percorso formativo finalizzato ad un più efficace utilizzo delle risorse comunitarie per la coesione sociale e la competitività del territorio.
 
La raccolta delle manifestazioni di interesse a partecipare al percorso di rafforzamento delle competenze è in corso attraverso un avviso pubblico disponibile sul sito di Formez PA.
 
I destinatari degli incontri di presentazione del progetto sono i referenti delle associazioni del partenariato economico e sociale, del terzo settore e della cooperazione, maggiormente rappresentative del territorio della Regione Sardegna, dei gruppi di azione locale e delle Camere di Commercio.

La partecipazione è possibile previa iscrizione attraverso i seguenti link:
 
- 2 dicembre a Sassari http://eventipa.formez.it/node/34112
- 3 dicembre a Nuoro http://eventipa.formez.it/node/34144
- 5 dicembre a Cagliari http://eventipa.formez.it/node/33627
- 9 dicembre a Oristano http://eventipa.formez.it/node/34063.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28