Home > Notizie > Regione Abruzzo: Formez PA seleziona 12 esperti

Regione Abruzzo: Formez PA seleziona 12 esperti

Creato il:  4 Marzo 2016

Formez PA seleziona 12 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) 2007-2013 Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione stipulata in data 16 settembre 2013, con la finalità di migliorare la capacità di attuazione del Programma così come indicato dall’Obiettivo Operativo VII.2.1 del PAR FSC.

AVVISO

Sono 7 i profili degli esperti da reclutare:

Profilo 1 – 1 Esperto senior Semplificazione con almeno 10 anni di esperienza in attività di affiancamento alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e locali) nella semplificazione delle procedure amministrative;

Profilo 2 – 1 Esperto Middle Programmazione e attuazione con almeno 6 anni di esperienza di cui almeno 3 in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari;

Profilo 3 – 1 Esperto Middle Coordinatore Assistenza tecnica con almeno 6 anni di esperienza di cui almeno 3 in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari;

Profilo 4 – 1 Esperto junior Monitoraggio con esperienza almeno biennale in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e/o locali) nel monitoraggio (fisico, finanziario e procedurale) di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari;

Profilo 5 – 5 Esperti junior Controlli con esperienza almeno biennale in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e/o locali) nel controllo di I livello di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari;

Profilo 6 – 2 Esperti junior trasversali con almeno un anno di esperienza in attività di progettazione e/o gestione di progetti/programmi per pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e/o locali);

Profilo 7- 1 Esperto junior Programmazione e attuazione con almeno due anni di esperienza in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente via web entro il 18 marzo 2016. Sede di lavoro saranno gli uffici a Pescara e a L'Aquila dei dipartimenti della Regione Abruzzo, in riferimento alle attività PAR FSC (ex FAS) 2007-2013.

 

Come fare a candidarsi
Per candidarsi occorre:
1) registrazione all’Albo Collaboratori del portale Formez PA (www.formez.it);

2) compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico presente nella propria scheda albo alla voce "Il mio CV";

3) la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo di partecipazione elettronico della Sezione “Candidatura per Avviso pubblico Esperti in Assistenza Tecnica a valere sul PAR FSC 2007-2013 della Regione Abruzzo”, presente nella propria scheda Albo Collaboratori.

Si raccomanda di indicare nel proprio curriculum vitae per ogni esperienza lavorativa e formativa l’esatto periodo di inizio e fine (gg-mm-aaaa), ai fini dell’attribuzione del punteggio, indicato nell’Avviso di selezione.

Al termine della procedura il sistema invierà via mail una ricevuta, comprovante l’avvenuta iscrizione.
Consulta l'elenco delle FAQ

 

Per gli ammessi al colloquio, questo verterà sulle esperienze lavorative pregresse e sul livello di conoscenza del PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi disponibili al seguente link.

 

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai numeri: 06.8489.2609/06.8489.2405 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29