Home > Notizie > Regione Basilicata: selezione 20 risorse. Profilo 3, gli ammessi agli orali

Regione Basilicata: selezione 20 risorse. Profilo 3, gli ammessi agli orali

Creato il:  12 Aprile 2016

Pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi alla fase dei colloqui del profilo 3 (Esperto junior Area giuridica) con il calendario delle prove, relativo all'Avviso AVVISO n.. 0108/2016 per la selezione di risorse da impegnare nell’ambito del Progetto “INCIPIT.

I colloqui individuali si svolgeranno presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx 15 il 14 aprile e in seduta pubblica videoregistrata o via skype in seduta videoregistrata, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione.

Elenco ammessi e calendario prove profilo 3

Ciascun candidato, prima di sostenere il colloquio individuale, sarà tenuto a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del d.p.r. n. 445/2000 e s.m. attestante il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae allegato, anche con riferimento al riconoscimento, ove previsto, dell’equipollenza in Italia, nei termini previsti dalla normativa in materia, dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero.

Per i candidati che hanno espresso la volontà di sostenere il colloquio via skype, tale dichiarazione dovrà essere anticipata via e-mail all’indirizzo: avvisoincipit.basilicata@formez.it, insieme alla copia di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria, nonchè al contatto skype al quale si richiede di essere chiamati. Tale documentazione dovrà essere inviata entro mercoledì 13 aprile 2016.

Dichiarazione ex d.p.r. n. 445/2000

Per la modalità prescelta di svolgimento dei colloqui è gradita conferma a mezzo e-mail all’indirizzo: avvisoincipit.basilicata@formez.it

 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29