Home > Notizie > Regione Calabria e Strategia di specializzazione intelligente: ora proposte on line

Regione Calabria e Strategia di specializzazione intelligente: ora proposte on line

Creato il:  22 Dicembre 2015

E' il momento di prolungare il lavoro svolto durante la tre giorni di lavoro sui tavoli tematici e di inviare on line - c'è un mese di tempo - tutte le proposte scritte che stakeholders, partner pubblici e privati vorranno avanzare alla Regione prima di strutturare gli interventi per la realizzazione della Strategia di Specializzazione intelligente, presentata in Calabria lo scorso 26 novembre.

Circa 600 partecipanti, 130 interventi attorno ai tavoli tematici, a  Catanzaro, dal 9 all'11 dicembre,  per coprogettare con il territorio e per rafforzare il processo di "scoperta imprenditoriale" nelle aree di innovazione, individuate dalla  S3: Agroalimentare, Bioedilizia, Turismo e Cultura, Logistica, ICT e Terziario innovativo, Ambiente e Rischi naturali, Scienze della vita.

Tutti i materiali prodotti sono disponibili on line sul sito del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria della Regione Calabria. Sempre sul sito della Regione, sarà messo a disposizione, nei prossimi giorni, un format per raccogliere contributi di quanti vorranno partecipare con proprie proposte all'attuazione sella S3 Calabria 2014-2020.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29