Home > Notizie > Regione Campania: corso di formazione per direttori generali di aziende ed enti del Servizio sanitario

Regione Campania: corso di formazione per direttori generali di aziende ed enti del Servizio sanitario

Creato il:  4 Aprile 2017

Al via il primo “Corso di formazione manageriale su sanità pubblica e organizzazione e gestione sanitaria” per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con  Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli - Dipartimento di Sanità pubblica e con l’Università di Salerno - Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.

La Regione Campania con questa iniziativa avvia dunque il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Generali, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni.

Il corso è aperto ad un numero massimo di 30 partecipanti tra coloro che hanno attualmente l'incarico di Direttore Generale e coloro che sono in possesso dei requisiti per la nomina.

La domanda di partecipazione andrà inviata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20 aprile 2017 compilando il form online disponibile al seguente link https://goo.gl/forms/DGtg2aIPXiGzgExF3

Contestualmente alla domanda, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica corsodirsan@formez.it la dichiarazione sostitutiva, sulla base del modello scaricabile sotto, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle caratteristiche del percorso formativo consulta l’Avviso.

Scarica la dichiarazione

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 4 Aprile, 2017 - 13:38