Regione Campania: Corso di formazione per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
Iscrizioni entro il 20 aprile 2017

Al via il primo “Corso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria” per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con  Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli - Dipartimento di Sanità pubblica e con l’Università di Salerno - Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.

La Regione Campania con questa iniziativa avvia dunque il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Generali, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni.

Il corso è aperto ad un numero massimo di 30 partecipanti tra coloro che hanno attualmente l'incarico di Direttore Generale e coloro che sono in possesso dei requisiti per la nomina.

La domanda di partecipazione andrà inviata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20 aprile 2017 compilando il form online disponibile al seguente link https://goo.gl/forms/DGtg2aIPXiGzgExF3

Contestualmente alla domanda, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica corsodirsan@formez.it la dichiarazione sostitutiva, sulla base del modello scaricabile sotto, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle caratteristiche del percorso formativo consulta l’Avviso.

 

Leggi l’avviso

Scarica la dichiarazione

 

Immagine: 
Logo Regione Campania