Regione Campania: diventano 3 le edizioni del corso di formazione per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
On line i nomi degli ammessi

Pubblicati i nomi degli ammessi al corso di formazione in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con  Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli - Dipartimento di Sanità pubblica e con l’Università di Salerno - Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.

Visto l'alto numero di iscrizioni, tenendo conto del forte interesse dell’Amministrazione regionale alla valorizzazione delle competenze manageriali in materia sanitaria e considerato l’elevato profilo dei candidati idonei, saranno realizzate 3 edizioni del corso, coinvolgendo tutti i candidati con profili idonei, oltre il numero iniziale di 30 ammessi.

La prima edizione sarà inaugurata il 4 maggio alle ore 16 presso la Sede della Regione Campania sita in Via Nuova Marina – 19/c, Palazzo Armieri. Per le altre due il calendario e la sede saranno pubblicate a breve.

Per il perfezionamento dell’iscrizione, i partecipanti ammessi alla I edizione del corso dovranno effettuare il versamento della quota di iscrizione nei termini e con le modalità previste dall’Avviso.

Per i partecipanti ammessi alla II edizione (aula I e aula II), il pagamento della quota dovrà avvenire alla pubblicazione del calendario dell’attività formativa.

1.Partecipanti I edizione

2.Partecipanti II edizione (I aula)

3.Partecipanti II edizione (II aula)