Home > Notizie > Regione Sardegna, seminario per dirigenti su competenze digitali ed e-leadership

Regione Sardegna, seminario per dirigenti su competenze digitali ed e-leadership

Creato il:  22 Giugno 2016

Competenze digitali e l'e-leadership, se ne parla all'incontro organizzato a Cagliari il 27 giugno prossimo dalla Regione Sardegna e Formez PA.

Chi è l’e-leader? Come può diventare leva del cambiamento organizzativo? Quali competenze e percorsi formativi per un e-leader che opera nella pubblica amministrazione?

Partendo da queste sollecitazioni, il seminario, vuole essere un momento di riflessione sulle competenze digitali come strumento per la crescita professionale e individuale e sulle competenze specifiche per l'e-leadership, necessarie per immaginare, concretizzare e gestire i progetti di innovazione digitale nella PA.

Il seminario sarà inoltre occasione per presentare le iniziative che la Regione Autonoma della Sardegna prevede di realizzare con il supporto di Formez PA, nell’ambito del Programma “Qualità istituzionale: disegnare l’organizzazione, sviluppare le competenze, rafforzare le leve di gestione per rendere efficaci le politiche della Regione Autonoma della Sardegna”, in particolare i progetti “E-leadership – competenze digitali per la PA regionale” e “OpenRAS – Dati aperti per la trasparenza e l’accountability”.

L'evento è rivolto ai dirigenti della Regione Sardegna e alle figure apicali coinvolte nella gestione di processi di innovazione promossi dalla amministrazione regionale.

Per iscriversi clicca qui 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29