Home > Notizie > Regione Siciliana, Avviso 457/2016: i nomi degli ammessi agli orali per il profilo 1

Regione Siciliana, Avviso 457/2016: i nomi degli ammessi agli orali per il profilo 1

Creato il:  2 Agosto 2016

Pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi ai colloqui e il relativo calendario dell'avviso 457/2016 per la selezione di 12 risorse senior e 11 risorse junior da impegnare nell’ambito del Progetto “Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 – 2013  e start up 2014 – 2020” Linea A di cui alla Convenzione tra Regione Siciliana e Formez PA del 26 aprile 2016 (Linea A 5 – Supporto alle attività di controllo delle competenti UMC) e finanziato nell’ambito degli “Interventi per la realizzazione dell’Azione B11 Assistenza Tecnica, Valutazione, Comunicazione del Piano di Azione e Coesione (PAC) – Nuove Azioni regionali”

Graduatoria profilo 1 - Esperto Senior

I colloqui individuali si svolgeranno presso la sede di Formez PA di Napoli, in viale privato Parco Comola Ricci n. 10 palazzina B, nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato e in seduta pubblica o in videoconferenza, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione. I colloqui saranno registrati.

Ciascun candidato, prima di sostenere il colloquio individuale, sarà tenuto a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del d.p.r. n. 445/2000 e s.m. attestante il possesso dei requisiti riportati nell’Avviso, anche con riferimento al riconoscimento, ove previsto, dell’equipollenza in Italia, nei termini previsti dalla normativa in materia, dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero.

Per la modalità prescelta di svolgimento dei colloqui è gradita conferma a mezzo e-mail all’indirizzo: fesrsiciliaA5@formez.it

Per i candidati che hanno scelto di sostenere il colloquio in videoconferenza, la dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del d.p.r. n. 445/2000 e s.m dovrà essere anticipata via e-mail all’indirizzo: fesrsiciliaA5@formez.it, insieme alla copia di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria. La documentazione dovrà essere inviata entro le ore 17.00 di martedì 30 Agosto 2016.

 

Così come previsto dall’Avviso, i candidati che hanno scelto di sostenere il colloquio in videoconferenza potranno partecipare ad una sessione di test in data e orario che saranno comunicati all’indirizzo mail da loro indicato al momento della candidatura. Ai suddetti candidati è richiesta la presenza on-line all’inizio dell’orario della fascia oraria di appartenenza.

I candidati che sosterranno il colloquio presso la sede di Formez PA di Napoli dovranno presentarsi nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato, muniti di ricevuta di iscrizione, documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

Dichiarazione d.p.r. n. 445/2000

Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati via e-mail all’indirizzo:

fesrsiciliaA5@formez.it

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29