Home > Notizie > Regione Siciliana e Formez PA: Miglior@Giustizia, un convegno il 30 ottobre

Regione Siciliana e Formez PA: Miglior@Giustizia, un convegno il 30 ottobre

Creato il:  23 Ottobre 2015

Rendere più efficienti gli uffici giudicanti di Catania, in accordo con le indicazioni della Corte di Appello e del Tribunale, dopo la soppressione delle sezioni distaccate del Tribunale, successive alla riforma della Giustizia.

Si svolgerà a Catania, il 30 ottobre 2015 alle ore 16.00  il convegno finale del progetto “Azione di sistema per la capacità istituzionale – Linea B – Uffici Giudiziari di Catania per presentare i risultati della prima fase dell’intervento di riorganizzazione presso il Tribunale di Catania e gli sviluppi del progetto previsti nella nuova convenzione Formez PA – Regione Siciliana che sarà finanziata con i fondi della Programmazione 2014-2020.

In occasione del convegno, il Palazzo di Giustizia di Catania sarà aperto ai cittadini che potranno visitare stand espositivi delle associazioni del territorio che lavorano ogni giorno a difesa dei principi di legalità e assistere in apposite installazioni alla proiezione di slide che descrivono alcune attività del Tribunale e della Procura dei Minori e del Tribunale Ordinario Penale. Concluderà la giornata un concerto dell’Orchestra “Falcone e Borsellino”.

 

PROGRAMMA

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29