Home > Notizie > Regolamento stage del concorso Ripam Campania, ecco cosa conterrà

Regolamento stage del concorso Ripam Campania, ecco cosa conterrà

Creato il:  31 Maggio 2020

Ultime modifiche, prima della pubblicazione, al regolamento che disciplinerà la partecipazione dei candidati ammessi a fruire della borsa di studio per 10 mesi di formazione on line e di stage presso le amministrazioni che hanno aderito al corso-concorso.

Il regolamento è costituto da 11 articoli e definisce le modalità di partecipazione, dettaglia i diritti e gli obblighi dei partecipanti (presenza, verifica dell’apprendimento, comportamenti), indica la composizione e i ruoli dello staff didattico e specifica le modalità per la redazione del project work e per lo svolgimento della prova finale. Dettagli sull’erogazione della borsa di studio (si tratta di risorse del POR FSE 2014-2020),  sulle modalità per giustificare le assenze, le quali non potranno superare il 20% delle ore complessive, sulle eventuali sostituzioni e sulle cause di decadenza.

Il regolamento sarà un riferimento importante per i candidati per tutta questa nuova fase del corso-concorso che si aprirà nelle prossime settimane, dopo la conclusione delle prove suppletive già calendarizzate e dopo la scelta delle sedi di destinazione per la realizzazione dello stage.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Domenica, 31 Maggio, 2020 - 21:12