Home > Notizie > Rettifica Avviso 593/2016: cambio data prova tecnica e colloquio

Rettifica Avviso 593/2016: cambio data prova tecnica e colloquio

Creato il:  17 Gennaio 2017

Per indisponibilità della Commissione di valutazione, la data della prova tecnica e del colloquio, relativi all'Avviso 593/2016, è stata posticipata al 25 gennaio 2017 dal previsto 19 gennaio. Restano invatiati orari e modalità di svolgimento.

I candidati elencati nel seguito sono stati valutati in possesso dei requisiti specifici ed ammessi alla prova tecnica.

  1. Nicotra Dunia

La prova tecnica si svolgerà a Cagliari mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 11.15, presso la sede Formez PA di Via Roma 83, CAP 09124, in sessione unica, secondo il Diario e le indicazioni di seguito riportati.

I candidati dovranno presentarsi, entro l’orario stabilito, muniti del documento di identità e di penna a sfera di colore nero.

Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, tablet, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati.

Si ricorda a tutti i candidati che l’assenza dalla prova comporta l’esclusione dalla selezione, qualunque ne sia la causa.

La durata della prova tecnica, dalla convocazione dei candidati alla chiusura della stessa, è stimata in 1 ora, salvo imprevisti. L’esito delle letture ottiche degli elaborati sarà comunicato nella sede di svolgimento delle prove, entro le ore 13.00; le operazioni di correzione e abbinamento saranno comunque pubbliche.

La prova tecnica verterà su n. 30 test a risposta multipla sulle tematiche indicate nell’Avviso e n. 10 test a risposta multipla di ragionamento critico verbale e numerico deduttivo presenti sulle basi dati dei test utilizzati per i concorsi pubblici Ripam gestiti da Formez PA e già disponibili sul sito http://riqualificazione.formez.it.

Saranno attribuiti 1 punto per risposta corretta, 0 punti per mancata risposta e -0,33 punti per risposta errata.

Saranno ammessi al colloquio i candidati che avranno conseguito un punteggio pari o superiore a 21 punti.

Lo stesso giorno - a seguito dei risultati della prova tecnica - i candidati ammessi affronteranno il colloquio orale a partire dalle ore 15:30, in seduta pubblica, nella sede di Formez PA Via Roma 83 – 09124 Cagliari.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29