"Riforma Madia e semplificazione", due giorni di formazione per la Regione Toscana il 4 e 5 maggio

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
Disponibile diretta streaming dei lavori.

Riforma Madia e semplificazione: inquadramento dell’istituto della nuova conferenza di servizi e presentazione ragionata delle nuove norme sul procedimento amministrativo” è il titolo di una due giorni di lavoro che si terrà a Firenze il 4 e 5 maggio.

Il seminario fa parte di un sistema integrato e sperimentale di formazione sia in presenza che a distanza, attraverso webinar, messo a punto dalla Regione Toscana assieme al Dipartimento della Funzione Pubblica e a Formez PA, all’interno del progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” - PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”. Intervengono: Silvia Paparo, Direttore dell'Ufficio per la semplificazione e la sburocratizzazione - Dipartimento della Funzione Pubblica, Andrea Simi, Formez PA, Isabella Salza, Formez PA.

Le giornate del 4 e 5 maggio - rivolte al personale delle strutture della Regione Toscana, ai responsabili dei SUAP e degli Uffici Tecnici Edilizia dei Comuni e SUE della Regione - si terranno dalle ore 9:00 alle ore 16:00 presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati della Regione Toscana, Piazza Duomo n. 10, Firenze. Per partecipare iscriversi all’indirizzo attraverso il form on line  entro le ore 12:30 del 2 maggio 2017. Sarà disponibile una diretta streaming dei lavori all'indirizzo www.toscana-notizie.it/diretta-streaming.

 

Immagine: