Riforma Madia e semplificazione: seminario a Bari il 18 maggio

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
Iscrizioni online entro il 15 maggio 2017

La semplificazione delle attività d’impresa: le novità legislative e i SUAP in Puglia è il tema di questo incontro, organizzato da Formez PA - nell’ambito del Progetto affidatogli dal Dipartimento della Funzione Pubblica “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” - in collaborazione con il Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia.

Il Progetto ha come obiettivo generale il rafforzamento della capacità amministrativa necessaria a tutti i livelli di governo per assicurare la concreta attuazione delle riforme introdotte in materia di semplificazione dalla “Legge Madia” (legge n. 124/2015 e successivi provvedimenti attuativi) e per realizzare e monitorare le azioni previste nell’Agenda per la semplificazione 2015-2017.

Il seminario è finalizzato a esaminare le novità e quanto necessario per l’attuazione degli interventi di semplificazione in materia di autorizzazione alle attività di impresa e il loro impatto sul sistema degli Sportelli Unici per le Attività Produttive.

Il seminario - rivolto ai SUAP, ai referenti dei dipartimenti regionali e della Città Metropolitana di Bari interessati ai procedimenti SUAP, agli Ordini Professionali, alle Camere di Commercio e alle Associazioni di categoria - si terrà il 18 maggio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso la Sala conferenze (V piano) della Regione Puglia, Via G. Gentile n. 52

Per partecipare al seminario è necessario iscriversi entro il 15 maggio 2017 all'indirizzo: http://eventipa.formez.it/node/98705.

Immagine: 
Logo PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020