Riforma Madia e semplificazione: seminario a Torino il 18 e 19 maggio

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
Iscrizioni anche il 18 e 19 presso la sede dell'evento

Il seminario “La Conferenza di Servizi dopo la Riforma Madia: presentazione ragionata delle nuove norme e prime riflessioni sugli impatti operativi”, che si sviluppa in due giornate, il 18 e 19 maggio, verterà sulle misure di semplificazione della “Riforma Madia”, in particolare sull’attuazione della nuova disciplina sulla Conferenza di Servizi (D.lgs 127/2916) e dei decreti legislativi n. 126/2016 e n. 222/2016 in materia di SCIA e regimi amministrativi.

Intervengono: Andrea Simi - Esperto di semplificazione, consulente Formez PA; Silvia Paparo - Direttore dell'Ufficio per la semplificazione e la sburocratizzazione, Dipartimento della Funzione Pubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri; Gloria Gerlero - Funzionario Responsabile dello Sportello Unico associato di Pinerolo; Aldo Leonardi - Dirigente del Settore Valutazioni ambientali e procedure integrate, Regione Piemonte; Paola Molina - Dirigente delle Aree: Sviluppo sostenibile e pianificazione ambientale; Risorse idriche e qualità dell'aria, Città Metropolitana di Torino; Mariangela Benedetti - Consulente Formez PA; Riccardo Franco - Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive, Comune di Moncalieri.

Il seminario - rivolto ai funzionari regionali, provinciali, della Città Metropolitana di Torino, ai responsabili dei SUAP e degli Uffici Tecnici Edilizia dei Comuni e SUE della regione Piemonte - si terrà il 18 e 19 maggio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 presso la Sala Auditorium della Città Metropolitana di Torino, Corso Inghilterra n. 7/9, Torino.

Per partecipare all’evento ci si può iscrivere on line entro il 16 maggio 2017 oppure direttamente il giorno del convegno presso  la sede degli incontri.

- Per iscriversi e consultare il programma del 18 maggio 2017 vai all’indirizzo http://eventipa.formez.it/node/98932

- Per iscriversi e consultare il programma del 19 maggio 2017 vai all’indirizzo http://eventipa.formez.it/node/98933

Chi intende partecipare a tutte e due le giornate deve iscriversi ad entrambe le date.

 

 

 

Immagine: 
Logo PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020