Home > Notizie > La riorganizzazione del Sistema pubblico regionale: un seminario a Napoli

La riorganizzazione del Sistema pubblico regionale: un seminario a Napoli

Creato il:  20 Novembre 2014

La riorganizzazione del sistema pubblico regionale è stata al centro di un seminario che si è tenuto a Napoli il 24 novembre 2014.
 
Programma seminario

Il servizio video sull'evento

Tema dell’incontro, le azioni di Capacity building in ambiti territoriali intercomunali, in particolare l’organizzazione istituzionale e amministrativa a dimensioni intercomunali, la programmazione integrata per i sistemi locali intercomunali ed il rafforzamento dei Sistemi Territoriali di Sviluppo.
 
A concludere i lavori è stato Pasquale Sommese, Assessore alle Risorse Umane, alle Autonomie Locali, ai Beni Culturali e Turismo della Regione Campania. Per Formez PA è intervenuta Valeria Spagnuolo, Direttore Area Sviluppo della capacità istituzionale, qualità dei servizi, competitività territoriale e pianificazione strategica.
 
L'evento si è svolto nell'ambito della Linea 6 "Rafforzamento dei Sistemi Territoriali di Sviluppo", Programma integrato di interventi per favorire lo Sviluppo della capacità istituzionale delle amministrazioni della Regione Campania" - POR FSE 2007-2013 Regione Campania Asse VII - Capacità istituzionale.
 
 
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28