Home > Notizie > Ripam Napoli Procedura speciale "Maestre": orali al via il 7 febbraio

Ripam Napoli Procedura speciale "Maestre": orali al via il 7 febbraio

Creato il:  23 Gennaio 2015

Al via gli orali del concorso per il profilo "Maestre" del bando pubblicato il 19 novembre 2014, relativo alla "procedura speciale”, varata in base al D.L. n.101/13, riservata agli insegnanti in servizio a tempo determinato presso il Comune di Napoli in possesso dei requisiti previsti dal decreto.
Nello specifico tutti i candidati che, alla data di convocazione sottoindicata, non avranno ricevuto formale comunicazione di esclusione, dovranno presentarsi, in ordine alfabetico a partire dalla lettera "R" secondo il seguente calendario:

  • Sabato 7 febbraio, ore 9,00: Da RAGOZZINI Anna - a – SIMEOLI Annalisa
  • Martedì 10 febbraio, ore 13,30: Da SINISCALCHI Bianca Maria - a - ANIELLO Carmela
  • Mercoledì 11 febbraio, ore 9,00: Da ARIOSTO Annunziata - a - CICCARELLI Anna

 
Per i restanti candidati dello stesso profilo, il calendario dettagliato sarà pubblicato a breve.
 
Le prove si svolgeranno presso la sede Formez di Pozzuoli - Via Campi Flegrei, 34 - 80072 Arco Felice di Pozzuoli (NA).
 
ELENCO IDONEI "MAESTRE"
 
Per saperne di piu clicca qui

 
Si sono conclusi, intanto, gli orali per i restanti candidati al profilo "Istruttori Socio Educativi" risultati idonei alle prove scritte di cui al bando pubblicato il 19 novembre 2014 e s.m.i., relativo alla "procedura speciale”, varata in base al D.L. n.101/13, riservata agli insegnanti in servizio a tempo determinato presso il Comune di Napoli in possesso dei requisiti previsti dal decreto.

I candidati si sono presentati presso la sede Formez di Pozzuoli (Via Campi Flegrei, 34 - Arco Felice di Pozzuoli - Napoli) secondo il seguente calendario:
- Lunedì 26 gennaio ore 13.30: da SORRENTINO Maria Rosaria a ACQUAVIVOLA Alfonsina
- Martedì 27 gennaio ore 9.00: da ADAMO Fulvia a CAPEZZUTO Monica
- Mercoledì 28 gennaio ore 13.30*: da CARDARELLI Maria a DEL PRETE Antonietta
- Sabato 31 gennaio ore 10.00: da DELL’AQUILA Teresa a GUIDA Giovanna.

Ai sensi della legge 8 marzo 1989 n.101, i candidati di religione ebraica convocati a sostenere le prove nei giorni di venerdì e sabato, concludendosi tutte le procedure di tali prove dopo il tramonto, possono chiedere lo spostamento della prova stessa, per rispettare lo Shabbat, presentando dichiarazione rilasciata dalla comunità ebraica di appartenenza.
 
I candidati di religione islamica convocati a sostenere le prove il venerdì, hanno facoltà di recarsi in apposita sala annessa alla sede di svolgimento della prova per la recita delle preghiere, in orari comunque non coincidenti con quelli di svolgimento delle prove stesse.

Come previsto dall’art. 7 del bando, la prova selettiva orale consiste in un colloquio sulle materie della prova scritta direttamente riferite alle conoscenze specifiche richieste dal profilo professionale per il quale si concorre.

Alla prova selettiva orale viene assegnato un punteggio massimo di 30 punti e la stessa si intende superata se viene raggiunto il punteggio minimo di 18/30.

Ai sensi del bando l’Amministrazione potrà disporre, con provvedimento motivato e in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento delle prove, l’esclusione dal concorso, per difetto dei prescritti requisiti ovvero per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista.

Informazioni e/o chiarimenti possono essere inoltrati via e-mail all'indirizzo segreteria.ripam@formez.it.
E' disponibile anche l’assistenza telefonica di Linea Amica (tel. 06.82.888.788) attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00.

Vai alla notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29