Home > Notizie > Safety e security in materia di semplificazione amministrativa - percorso di aggiornamento online

Safety e security in materia di semplificazione amministrativa - percorso di aggiornamento online

Creato il:  2 Settembre 2019

Il prossimo 11 settembre prenderà il via un percorso di aggiornamento in materia di semplificazione amministrativa, coordinato dal Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna e realizzato da FormezPA.

Un ciclo di webinar tra settembre e ottobre, volto ad approfondire diverse tematiche quali: safety e security, normativa sugli allevamenti, procedure per la gestione delle onoranze funebri, semplificazione per imprese certificate, software gestionale del SUAP.

Safety e security nelle pubbliche manifestazioni. La Circolare Piantedosi: analisi ed effetti applicativi è il titolo del primo appuntamento, che si terrà l’11 settembre dalle ore 10:00 alle ore 11:30. Nel corso del webinar verranno trattati i seguenti argomenti:

L'evento è rivolto al personale delle amministrazioni e dei SUAP dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale delle amministrazioni e dei SUAP di altre regioni e a tutti coloro che sono interessati al tema.

Iscrizioni online entro il 11 settembre 2019, ore 08:00.

 

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione”.

Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 2 Settembre, 2019 - 15:42