Home > Notizie > Selezione 50 orientatori centri per l'impiego Regione Molise: graduatorie provvisorie

Selezione 50 orientatori centri per l'impiego Regione Molise: graduatorie provvisorie

Creato il:  11 Settembre 2015

Pubblicate le graduatorie provvisorie per il profilo M.O.P.B. e M.O.S.S. dell’Avviso pubblico per la selezione di 50 risorse nell'ambito del progetto di assistenza tecnica alla Regione Molise - Assessorato al lavoro e Formazione - Linea 3: "Sistema regionale di orientamento permanente", pubblicato per conto della Regione Molise.

Le graduatorie sono state redatte sommando il punteggio attribuito al colloquio e il punteggio riconosciuto per la valutazione dei titoli dichiarati attraverso autocertificazione.

I candidati risultati vincitori sono tenuti, entro cinque giorni a partire dalla data odierna, a dare conferma di accettazione o rinuncia all'incarico tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.formez.it.

L'accettazione dovrà essere inoltre corredata da copia di tutta la documentazione dichiarata in autocertificazione (titoli di studio ed esperienze professionali).

Qualora fossero riscontrate incongruenze tra quanto dichiarato e la documentazione presentata, Formez PA non potrà procedere alla stipula del contratto e conseguentemente si provvederà allo scorrimento della graduatoria.

Per poter firmare il contratto di lavoro, i vincitori devono provvedere alla iscrizione nell'Albo dei Collaboratori Formez, raggiungibile al seguente indirizzo: http://albocollaboratori.formez.it/

GRADUATORIA M.O.P.B.

GRADUATORIA M.O.S.S.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29