Home > Notizie > Selezione Regione Molise. Il 22 luglio la prova preselettiva

Selezione Regione Molise. Il 22 luglio la prova preselettiva

Creato il:  20 Luglio 2015

In riferimento all’Avviso, pubblicato per conto della Regione Molise – Assessorato al Lavoro e Formazione, si fa presente che sono giunte, in totale, 3.249 candidature, di cui 916 per il profilo codice M.O.P.B. e  2.333 profilo codice M.O.S.S.

Le prove preselettive, di cui agli artt. 3 e 6 dell’avviso, si svolgono il giorno 22 luglio presso l’Hotel Centrum Palace secondo il seguente ordine:
 
 
Ore 8.00: tutti i candidati del profilo identificato dal codice M.O.P.B. Prova conclusa ELENCO PROVVISORIO IDONEI

 

Ore 12.00: Candidati, dalla lettera A alla lettera K del profilo identificato dal codice M.O.S.S.

Ore 16.00: Candidati, dalla lettera L alla lettera Z del profilo identificato dal codice M.O.S.S. Prova conclusa Elenco PROVVISORIO IDONEI M.O.S.S.

 
L'assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile, oppure della tessera sanitaria. Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, i-pad, iphone, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati.
 
Il tempo di svolgimento della prova è di 40 minuti per rispondere a 60 test a risposta multipla. In merito alle modalità di  svolgimento e informazioni dettagliate, i candidati sono tenuti a leggere il documento allegato, che va stampato e portato il giorno della prova.
Inoltre i candidati possono trovare ulteriori istruzioni utili alla soluzione dei test,  consultando il sito Ripam al seguente link: http://riqualificazione.formez.it/node/1137

 

Aggiornamento informazioni candidati

Istruzioni selezione

Leggi notizia precedente

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29