Home > Notizie > Semplificazione amministrativa: un ciclo di incontri per le pa in Sardegna

Semplificazione amministrativa: un ciclo di incontri per le pa in Sardegna

Creato il:  29 Settembre 2016

La semplificazione amministrativa e le novità introdotte dalle nuove leggi nazionali e regionali sono oggetto di una serie di incontri formativi che il Coordinamento regionale SUAP/SUE dell’Assessorato dell’Industria della Regione Autonoma  della Sardegna promuove per dipendenti e collaboratori dei servizi dei SUAP/SUE degli enti locali, referenti degli Enti Terzi e degli Enti Controllori, dipendenti e collaboratori dei servizi regionali coinvolti nelle politiche di semplificazione.

Gli incontri sono realizzati nell’ambito del Progetto “Obiettivo SUAPE”, realizzato da Formez PA e finanziato dal Programma Operativo Regionale FSE 2014-2020 - azione 11.3.3 Azioni di qualificazione ed empowerment delle istituzioni, degli operatori e degli stakeholders (Il Progetto “Obiettivo SUAPE” è volto a migliorare la performance e la qualità dei servizi resi sul territorio regionale dagli sportelli SUAP e SUE comunali nell’ottica dell’evoluzione nei SUAPE).

Nel primo incontro saranno illustrati gli aspetti relativi all’applicazione della nuova SCIA e della nuova conferenza di servizi a seguito dell’entrata in vigore dei D. lgs n. 126 e 127 del 2016 (Decreti Madia) ed è replicato in tre edizioni territoriali:

 

 

Per le edizioni di Cagliari e Abbasanta le iscrizioni sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili. E’ ancora possibile iscriversi all’edizione del 14 ottobre a Ozieri.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29