Home > Notizie > Social Innovation e spending review: le ultime pubblicazioni Formez PA

Social Innovation e spending review: le ultime pubblicazioni Formez PA

Creato il:  2 Ottobre 2015

Social Innovation e spending review sono al centro degli ultimi due volumi pubblicati da Formez PA nella collana "Azioni di Sistema per le Pubbliche Amministrazioni".

Il volume “Out of the box – Capacità istituzionale e innovazione sociale nella programmazione 2014-2020” propone la sperimentazione di processi di social innovation che consentano alle PA di svolgere efficacemente il proprio ruolo anche in un contesto di riduzione di risorse.

Esperienze di spending review in Enti locali e Regioni” presenta invece una rassegna di casi in cui rintracciare strumenti utili ad aumentare l’efficienza gestionale e la qualità dei servizi ai cittadini.

Tra le ultime uscite si segnala anche, nella collana Quaderni, “Le politiche sociali in Molise – Rapporto 2014” che ricostruisce un quadro delle politiche di welfare in Molise a partire dal 2012.

Tutte le pubblicazioni Formez PA sono online nella sezione “Collane editoriali” del sito www.formez.it. Si possono richiedere gratuitamente all'indirizzo editoria@formez.it

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29