Home > Notizie > Sperimentazione del telelavoro

Sperimentazione del telelavoro

Creato il:  9 Marzo 2011

Mercoledì 10 marzo alle ore 10.30, a Napoli presso la sede regionale di Palazzo Armieri in via Nuova Marina 19/c, si terrà il seminario  per la presentazione dei risultati della sperimentazione del telelavoro avviata l'8 marzo nell'ambito degli interventi previsti dal II Piano triennale di Azioni Positive per i dipendenti della Giunta Regionale della Campania e conclusasi il 30 ottobre dello scorso anno.

Al seminario, che rientra nell'ambito del Progetto Azioni Positive, interverranno l’Assessore alle Attività Sociali, On. E. Russo, l’Assessore al Personale, On. P. Sommesse, il Coordinatore dell’AGC 18, Dr. A. Oddati, la dirigente del Servizio Pari Opportunità. Dr.ssa F. Caragliano, la Responsabile del progetto Formez, dr.ssa A. Gammaldi ed il gruppo di lavoro coinvolto nella sperimentazione: 9 lavoratrici e 3 lavoratori regionali che attraverso questo importante strumento di flessibilità lavorativa hanno avuto l'opportunità di conciliare al meglio la vita lavorativa con quella familiare.
La giornata di concluderà con alcune testimonianze dirette dei telelavoratori e con un dibattito finalizzato ad individuare proposte per una futura applicazione.

CONSULTA IL PROGRAMMA

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27