Home > Notizie > Valutazione delle performance nei Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza

Valutazione delle performance nei Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza

Creato il:  15 Giugno 2012

Con la vetrina regionale "La Valutazione della Perfomance nei Comuni della Sicilia Orientale" si è aperto il  21 giugno  a Belpasso, in provincia di Catania, il ciclo di incontri avviato nelle Regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia nell'ambito del progetto "Valutazione delle Performance", promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica con la collaborazione di Formez PA.
Gli incontri si sono svolti il 22 giugno a Mazara del Vallo,  il 25 giugno a Bari,  il 27 giugno a Reggio Calabria, il 28 giugno ad Angri.

Nel corso degli incontri sono stati affrontati  i temi più rilevanti emersi dalle esperienze di implementazione del ciclo di gestione delle performance, attraverso le testimonianze di alcuni dei Comuni che hanno preso attivamente parte al progetto “Valutazione delle Performance”. Il Progetto è stato realizzato per favorire nei Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza l’implementazione di sistemi di pianificazione, programmazione e valutazione dei risultati.

Per tutte le amministrazioni impegnate a migliorare i propri sistemi di gestione delle performance, la Vetrina è stata dunque l'occasione per conoscere il percorso e i risultati del Progetto e condividere problematiche e soluzioni nell'implementazione del ciclo di gestione della performance in attuazione del D. Lgs. 150/09.

Per ulteriori informazioni,
Segreteria tecnica del Progetto
Tel. 06.68997194
Mail. pon_performance@formez.it

Programma 21 giugno Belpasso

Programma 22 giugno Mazara del Vallo

Programma 25 giugno Bari

Programma 27 giugno Reggio Calabria

Programma 28 giugno Angri

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27