Home > Notizie > Verificare i tempi dei procedimenti amministrativi: laboratorio per Nuclei Ispettivi siciliani

Verificare i tempi dei procedimenti amministrativi: laboratorio per Nuclei Ispettivi siciliani

Creato il:  17 Ottobre 2013

Condividere strumenti standard per la misurazione e la verifica dei tempi dei procedimenti amministrativi. Nell’ambito del Progetto “POR FSE Regione Siciliana - Rafforzare la capacità istituzionale e dei sistemi nell’implementazione delle politiche e dei programmi - Linea Dipartimenti Regionali”, Formez PA, Dipartimento della Funzione Pubblica e Dipartimento del Personale della Regione Siciliana hanno organizzato un laboratorio a supporto all’attività dei Nuclei Ispettivi Interni, ex comma 4 bis dell’art. 2 della legge regionale n. 5 del 2011.
 
Le attività del laboratorio sono iniziate il 21 ottobre e si terranno in replica il 22 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.30 a Palermo, presso il Dipartimento della Funzione Pubblica e del Personale (Viale della Regione Siciliana, n. 2194).

PROGRAMMA LABORATORIO
 
Il laboratorio, che si articola in giornate di aula e in incontri di gruppi di lavoro, è rivolto, principalmente, ai componenti dei Nuclei Ispettivi Interni e a dirigenti e funzionari direttivi regionali che, per le attività svolte, possono essere interessati alla tematica.
 
Per informazioni contattare Giorgia Paparcuri, del Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica e del Personale - Servizio 7 “Formazione e Qualificazione Professionale del Personale Regionale” Regione Siciliana: e-mail giorgia.paparcuri@regione.sicilia.it; tel. 091/7073287.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28