Home > Notizie > XXIX Assemblea nazionale Anci: la partecipazione di Formez PA

XXIX Assemblea nazionale Anci: la partecipazione di Formez PA

Creato il:  17 Ottobre 2012

I Comuni. I luoghi della crescita economica e della cura per le persone”. Questo il tema della XXIX Assemblea nazionale Anci, in programma a Bologna dal 17 al 20 ottobre.  (Vai al programma)

Anche quest'anno Formez PA partecipa all'evento e il Presidente Carlo Flamment interviene venerdì 19 al convegno “Comuni 2.0”.

Formez PA è presente con uno stand personalizzato (padiglione 15) con messaggi mirati sul target della fiera, dove sono in distribuzione pubblicazioni e materiali promozionali dell’Istituto.

Inoltre, nella cartella congressuale i partecipanti possono trovare una scheda di presentazione delle attività Formez PA e la brochure del portale www.lineaamica.gov.it.

Infine, durante la manifestazione, viene distribuito il numero di settembre/ottobre di Anci rivista, in cui è pubblicata la pagina del Portale degli italiani e un’intervista al Capo Dipartimento della Funzione Pubblica Antonio Naddeo, realizzata da Formez PA.

Nei tre giorni di assemblea, verrà realizzata un’intensa produzione video (ad es. servizi "chiusi" e interviste ai protagonisti della manifestazione) che sarà diffusa attraverso i principali canali di comunicazione dell’istituto, in particolare il sito del Formez e il canale video "La PA che si vede".

Dal 29 al 31 ottobre, Formez PA parteciperà anche a Smart City Exhibition, la manifestazione che si pone come momento di riflessione e incontro sul tema della politica per le città intelligenti. Formez PA sarà protagonista con le numerose esperienze realizzate in tema di nuove tecnologie attraverso la partecipazione di vertici, dirigenti e tecnici ai numerosi convegni in programma.

Nella parte espositiva sarà allestito un ampio stand, che sarà punto di riferimento per la promozione delle attività di Formez PA e in particolare di quelle inerenti i temi della fiera.

Anche in questo caso, i principali eventi della manifestazione e le voci dei partecipanti saranno raccontati attraverso un’importante produzione video.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27