Statuto adottato l'8 novembre 2021
Decreto del Ministro per la pubblica amministrazione (7 dicembre 2021)
Regolamento di organizzazione, contabilità e amministrazione (Assemblea degli Associati del 22 dicembre 2021)
I compensi sono stabiliti dalla deliberazione n.1 del 29/4/2020 dell'Assemblea degli Associati di Formez PA.
Paola Edda FINIZIO - PRESIDENTE
- Curriculum vitae (link esterno)
- Compenso 20.000 €, versato all’Amministrazione di appartenenza ai sensi dell'art. 24, comma 3, d. lgs. n. 165/2001
- Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
- Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2020-2022
Lamberto ROMANI - COMPONENTE
- Curriculum vitae
- Compenso 14.000 €, versato all’Amministrazione di appartenenza ai sensi dell'art. 24, comma 3, d. lgs. n. 165/2001
- Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
- Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2019-2021
Antonio MIANI - COMPONENTE
- Curriculum vitae
- Compenso 14.000 €
- Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
- Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2019-2021
Compensi annui lordi, omnicomprensivi e forfetari, sono stati stabiliti dall'Assemblea degli associati del 22 dicembre 2015 su proposta del Commissario Straordinario.
Paola CAMPONESCHI - SUPPLENTE
- Curriculum vitae
- Compenso 250 € lordi - Gettone di presenza
- Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
- Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2019-2021
Alfonso MIGLIORE - SUPPLENTE (IN AGGIORNAMENTO)
- Curriculum vitae
- Compenso 250 € lordi - Gettone di presenza
- Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
- Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2020-2022
Gli originali delle dichiarazioni sono conservati presso la Segreteria degli Organi Sociali.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
- Alberto Bonisoli (presidente)
- Marcello Fiori (componente di diritto)
- Paola Adinolfi (componente)
- Roberto Lagalla (componente)
- Marina Perrotti (componente)
COMITATO DI INDIRIZZO
Atto di Nomina Deliberazione n. 1 dell'Assemblea degli Associati del 29 Aprile 2020
- Marcella Panucci
Capo di Gabinetto del Ministro per la pubblica amministrazione, con funzioni di Coordinatore
- Marco Bussone - Presidente di Uncem
- Silvia Cocco - Regione Sardegna
- Antonio Decaro - Presidente di Anci
- Mario De Donatis - Regione Puglia
- Michele De Pascale - Presidente di Upi
- Antonio De Santis - Assessore Roma Capitale
- Guido Dezio - Capo Gabinetto Città di Pescara
- Massimiliano Fedriga - Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome
- Anna Maria Manzone - Ministero dell’Interno
- Marco Marsilio - Presidente della Regione Abruzzo
- Alessandro Milonis - Ministero della Salute
- Vincenzo Nunziata - Capo di Gabinetto Ministero per i rapporti con le Regioni
- Pier Luigi Petrillo - Capo di Gabinetto Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
- Carmelo Salerno- Regione Calabria
- Domenico Tripaldi - Regione Basilicata
Per i componenti del Comitato di Indirizzo non è previsto compenso.
DIRETTORE GENERALE
Mauro Willem Campo
Atto di nomina: Delibera del C.d.A. del 25 Marzo 2020 - Incarico accettato il 21/4/2020 - Cessato il 9 giugno 2021
- Curriculum vitae
- Compensi: 150.000 euro annui lordi, oltre a 32.000 euro annui lordi a titolo di retribuzione di risultato (Assemblea dei Soci del 29 aprile 2020)
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (*)
- Dichiara di non svolgere incarichi e/o avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione. Dichiara di non svolgere attività professionale. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
- Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilità previste dal D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020
- Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilità previste dal D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
- Dichiarazione di negato consenso dei parenti entro il 2°grado. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
- Dichiarazione della situazione patrimoniale. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
- Dichiarazione di presa visione MOG e Codice e PTPCT, Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
La copia originale delle dichiarazioni è conservata presso l’Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Controlli interni.
(*) Dati in aggiornamento a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale numero 20/2019, Depositata il 21/2/2019.
STATUTO
Statuto (vecchia versione)
Approvato nell'Assemblea degli Associati del 28 Luglio 2020
Statuto (vecchia versione)
Approvato nell'Assemblea degli Associati del 7 Agosto 2012
AVVISO
Pubblico per la selezione dei componenti dell'Organismo di Vigilanza
- Avviso
- Allegato 1: Domanda di partecipazione
- Allegato 2: Dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
- Allegato 3: Trattamento dei dati personali
Nomina componenti della Commissione
Venerdì, 17 Novembre, 2023 - 13:10