Adempimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 1 comma 32 della Legge 12 novembre 2012 n. 190
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2022)
Vai alle tabelle in formato .xlsx (2022)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2021)
Vai alle tabelle in formato .xlsx (2021)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2020)
Vai alle tabelle in formato .xlsx (2020)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2019)
Vai alle tabelle in formato .xlsx (2019)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2018)
Vai alle tabelle in formato .xlsx (2018)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2017)
Vai alle tabelle in formato .xlsx (2017)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2016)
Vai alle tabelle in formato .xls (2016)
Vai alle tabelle Dataset in formato XML (2015)
Vai alle tabelle in formato .xls (2015)
Per saperne di più:
Collegamenti esterni alla sezione Amministrazione Trasparente
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Archivio Atti generali
- Atti generali
- Altri documenti
- Atti amministrativi generali
- Archivio Atti generali
- Atti dispositivi del Direttore Generale
- Atti dispositivi del Presidente di Formez PA
- DIRETTIVE DEL PRESIDENTE
- Deliberazioni del Commissario Straordinario
- Delibere Assemblea degli Associati
- Delibere del Consiglio di Amministrazione
- Determine
- Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG)
- Procedure
- Regolamenti
- Codice disciplinare
- Delibere Commissariali
- Procedure integrate
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Burocrazia zero
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organizzazione
- Articolazione degli uffici
- Collegio dei revisori
- Organismo di Vigilanza (O.d.V.)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Organismo Indipendente di Valutazione
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Alessandro Benzia
- Alessandro Mastromonaco
- Antonio Brignoli
- Antonio Schiavoni
- Arturo Siniscalchi
- Claudia Migliore
- Diego Iudice
- Francesco Rana
- Giulia Mancini
- Laura Ciattaglia
- Marilena De Vincentis
- Patrizia Consolo
- Pier Carla Delpiano
- Rosario Maiorano
- Rosario Maiorano
- Rosario Maiorano
- Salvatore Marras
- Sergio Talamo
- Valeria Spagnuolo
- Vincenzo Testa
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Pubblicità legale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- AM-CIG-2022
- Affidamenti diretti
- Archivio Gare Concluse 2018 - 2022
- Archivio Gare Concluse 2023
- Archivio CIG A02094F35F servizio integrato global service
- DOCUMENTAZIONE GARA
- GARE ARCHIVIO DOCUMENTI
- Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato (global services) per l’organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovrà realizzare sul territorio nazionale
- Nuova gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato (global services) per l’organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovrà realizzare sul territorio nazionale
- Nuova gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato (global services) per l’organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovrà realizzare sul territorio nazionale
- Procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi in favore di Formez PA
- Procedura aperta servizi di consulenza - G.U. 39/2018
- Procedura aperta servizi di consulenza - G.U. 80/2018
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- AM-CIG-2021-4
- Acquisto di licenze Microsoft office
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento del contratto per l’acquisizione in uso di un software per la gestione delle paghe
- Appalto dei servizi di Manutenzione ed Assistenza Tecnica del sistema PERSEO
- Appalto dei servizi di sviluppo del portale Mobilita.gov.it e del portale Lavoropubblico.gov.it
- Appalto del servizio di aggiornamento e utilizzo del SIMPT (6/4/2017)
- Appalto del servizio di progettazione e sviluppo di sistemi informativi integrati, nell’ambito del Portale “Lavoropubblico.gov”
- Appalto del servizio di revisione volontaria dei bilanci di Formez PA (2016 e 2017)
- Appalto del servizio di ricerca per la valutazione degli effetti indotti dallo sviluppo del trasporto ferroviario ad alta velocità in Italia (7/4/2017)
- Appalto della fornitura di prodotti consumabili per apparati copia stampa (20/6/1017)
- Appalto di servizi informatici relativi alla erogazione del Servizio SaaS e PaaS Oracle
- Appalto per la fornitura di servizi e prodotti per lo svolgimento di prove concorsuali
- Appalto per la messa a norma della centrale elettrica della sede del Formez PA
- Appalto per la predisposizione di item bank per lo svolgimento di prove concorsuali
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi al progetto di adeguamento evolutivo del sistema ERP Oracle mediante RDO sul MEPA
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi allo sviluppo del sistema di gestione documentale di Formez PA basato su ECM Alfresco mediante RDO sul MEPA
- Appalto relativo al sistema Antivirus del Formez PA
- Appalto relativo al sistema di storage di Formez PA
- Archivio 2016 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2017 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2018 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2019 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2020 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- CIG 2019 #1
- CIG 2019 #3
- CIG 2020 #2
- CIG 2020
- CIG 2021 #1
- Elaborazione Item bank
- Elaborazione Item bank
- Fornitura di PC portatili e Docking station
- Fornitura di pacchetti di viaggio progetto “Promozione e diffusione della cultura Rom, Sinti e Caminanti”
- Manutenzione dell’impianto di climatizzazione della sede del Formez PA
- Procedura Negoziata Licenze SAAS Zucchetti
- Pulizia, igiene e sanificazione
- Servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Servizi di pulizia, igiene e sanificazione della sede del Formez PA
- Servizi di restyling del Portale istituzionale www.lavoropubblico.gov.it
- Servizi informatici e tecnologici a supporto e monitoraggio delle procedure concorsuali RIPAM
- Servizi informatici e tecnologici a supporto procedure concorsuali RIPAM
- Servizio di elaborazione di un item bank - CIG 8172998B4D
- Servizio di locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della città metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento di prove selettive
- Servizio di ottimizzazione, adeguamento tecnologico, manutenzione ed assistenza dei portali web
- Servizio locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della città metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento delle prove selettive
- Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro della sede del Formez PA
- Spazi pubblicitari su siti web, campagna social, cartellonistica e cross-media management per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del PO FSE Sicilia 2014-2020
- Appalto del servizio relativo al sistema di Back up di Formez PA
- Avvisi di aggiudicazione
- CIG 2019 #2
- CIG 2021 #2
- CIG 2021 #3
- Gare concluse
- Gare in corso
- Indagini di mercato
- Informazioni sulle singole procedure di affidamento in formato tabellare
- Procedure negoziate
- 2022
- Acquisizione di pacchetti di spazi pubblicitari su carta, tv e radio - CIG 8808309E85
- Acquisto di licenze SAAS Zucchetti, configurazione e formazione relativa
- Archivio 2017 - Procedure negoziate
- Archivio 2018 - Procedure negoziate
- Archivio 2019 - Procedure negoziate
- Archivio 2021 - Procedure negoziate
- CIG 939551938E
- CIG 9472541C1
- CIG 9484962640
- CIG 960928265C
- Portale Lavoropubblico.gov – Strumenti, sistemi informativi a azioni di accompagnamento per una gestione strategica delle risorse umane”
- Procedura acquisto di licenze SAAS Zucchetti, configurazione e formazione relativa.
- Procedura negoziata procedure concorsuali RIPAM - CIG 874763371C
- Servizio di consulenza e assistenza in materia assicurativa - CIG 8788507966
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- 2021 - Premio OpenGov Champion
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Archivio
- Dati ulteriori
- Prevenzione della Corruzione
- Referenti per la Trasparenza
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Atti di Notifica per pubblici proclami
- Concorsi RIPAM - Pubblicazioni ex art. 19 d.lgs. 33/2013
- Disposizioni Generali
Venerdì, 28 Aprile, 2023 - 14:23