- Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo e per il reclutamento del personale dipendente (Deliberazione N.20 del 18.07.2024)
- Regolamento per la ricezione e il trattamento delle segnalazioni di illecito e di irregolarità del Formez PA (Deliberazione N.13 del 21.03.2024)
O.d.S. 457 del 2 dicembre 2021
Il Consiglio di Amministrazione del 16 novembre 2021, al fine di procedere alla semplificazione della procedura per la stipula di convenzioni relative a Progetti in materia di reclutamento, ha deliberato di approvare la “Procedura per la realizzazione di Progetti in materia di reclutamento”
O.d.S. 424 del 6 Luglio 2021
L’Assemblea degli Associati del 30 giugno 2021 ha deliberato di approvare il “Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria” e la “Procedura integrata per l’affidamento di contratti di appalto di lavori, servizi e forniture”
aggiornati sulla base delle disposizioni contenute nel D.L. n. 77 del 31 maggio 2021.
A decorrere da tale data cessano di avere efficacia le precedenti disposizioni (All. A e All. B - O.d.S. 400 del 15 Ottobre 2020)
- Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria
- Procedura integrata per l’affidamento di contratti di appalto di lavori, servizi e forniture
O.d.S. 417 del 7 Maggio 2021
"Procedura regolamentare semplificata per il reclutamento di personale a tempo determinato" approvata dall’Assemblea dei Soci del 5 maggio 2021.
A decorrere da tale data cessano di avere efficacia le disposizioni di cui all’art.5 del Reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi - Allegato B (ex O.d.S. 319 del 29/12/2016).
O.d.S. 400 del 15 Ottobre 2020
L’Assemblea degli Associati del 13 ottobre 2020 ha deliberato di approvare alcune modifiche al “Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria”, alla “Procedura integrata per l’affidamento di contratti di appalto di lavori, servizi e forniture”, alla “Procedura integrata ai fini dell’avvio delle attività progettuali”. Le disposizioni adottate dall’Assemblea degli Associati sono recepite nei documenti allegati di seguito indicati:
- All. A) Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria;
- All. B) Procedura integrata per l’affidamento di contratti di appalto di lavori, servizi e forniture;
- All. C) Procedura integrata ai fini dell’avvio delle attività progettuali.
La Conferenza di servizi telematica di cui al punto 2 della Procedura sub All. C) sarà operativa dopo la messa a punto di uno specifico Regolamento che ne disciplinerà il funzionamento e che sarà divulgato con successivo ordine di servizio.
O.d.S. 385 del 5 Giugno 2020
A seguito dello stato di emergenza epidemiologica da Covid – 19, dichiarato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 per la durata di 6 mesi, e viste le misure urgenti adottate dal Governo in materia di contenimento e gestione di tale emergenza, anche in ragione delle disposizioni assunte in materia di lavoro agile quale modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa, l’Assemblea degli Associati del 29 aprile u. s. ha deliberato di approvare alcune modifiche al “Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria”, alla “Procedura integrata per l’affidamento di contratti di appalto di lavori, servizi e forniture”, alla “Procedura integrata ai fini dell’avvio delle attività progettuali” e alla “Procedura semplificata per il reclutamento del personale a tempo indeterminato”. Le disposizioni adottate dall’Assemblea degli Associati, che saranno applicabili sino al 31 luglio 2020, sono recepite nei documenti di seguito indicati:
- All. A) Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria;
- All. B) Procedura integrata per l’affidamento di contratti di appalto di lavori, servizi e forniture;
- All. C) Procedura integrata ai fini dell’avvio delle attività progettuali;
- All. D) Procedura semplificata per il reclutamento del personale a tempo indeterminato.
La Conferenza di servizi telematica di cui al punto 2 della Procedura sub All. C) sarà operativa dopo la messa a punto di uno specifico Regolamento che ne disciplinerà il funzionamento.
O.d.S. 375 del 22 Gennaio 2020
Al fine di garantire la piena operatività del Centro per un periodo transitorio, a seguito del ripristino degli organi sociali, il Consiglio di Amministrazione del 21 gennaio 2020 ha confermato senza soluzione di continuità i regolamenti e le procedure, gia in vigore, dal 16 Gennaio 2020.
- Reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi - Allegato B (ex O.d.S. 319 del 29/12/2016)
- Acquisizione di lavori, servizi e fornitura sotto soglia comunitaria - Allegato C (ex O.d.S. 319 del 29/12/2016)
- Utilizzo delle autovetture di servizio ad uso non esclusivo - Allegato D (ex O.d.S. 331 del 14/06/2017)
- Concessione del Patrocinio gratuito del Formez PA - Allegato E (ex O.d.S. 332 del 28/06/2017)
- Modulo DOMANDA PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO DEL FORMEZ PA (aggiornato all'anno 2023)
- Banca dati dei curricula - Allegato F (ex O.d.S. 328 del 02/05/2017)
- Assegnazione e utilizzo delle carte di credito aziendali - Allegato G (ex O.d.S. 331 del 14/06/2017)
- Assegnazione e uso delle SIM e dei dispositivi di telefonia e trasmissione dati mobile - Allegato H (ex O.d.S. 331 del 14/06/2017)
- Missioni di servizio del personale dipendente e dirigente - Allegato I (ex O.d.S. 328 del 02/05/2017)
- Ricezione ed il trattamento delle segnalazioni di illecito e di irregolarità - Allegato L (ex Allegato alla delibera Commissariale n. 31 del 28/04/2016)
- Accesso ai documenti formati o detenuti da Formez PA e a quelli oggetti di pubblicazione - Allegato M (ex O.d.S. 335 del 13/07/2017)
- Regolamento interno di organizzazione, contabilità ed amministrazione (Assemblea degli associati del 17/03/2010)
Venerdì, 19 Luglio, 2024 - 12:29