Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

SEZIONE WORK IN PROGRESS

La struttura organizzativa risulta essere quella definita con i seguenti atti:

Deliberazione commissariale n. 13 del 20.07.2023 e Determine della Direttrice Generale NN. 14 e 15 del 2023

Deliberazione N. 16 del 05.12.2023 del Consiglio di Amministrazione che ha definito la Nuova articolazione della struttura Organizzativa di Formez PA

Struttura Organizzativa con Uffici ( Allegato alla Determina della Direttrice Generale  n. 14 del 22.09.2023)

Articolazione della Struttura organizzativa (Allegato alla Deliberazione n. 3 del Consiglio di Amministrazione del 24.01.2024)
 

Organigramma della Sicurezza Aziendale (aggiornato a gennaio 2024)
 

PRESIDENZA

  • Trasformazione e gestione del cambiamento (funzione pro-tempore)
  • Internal audit

 

  • Assicurazioni e supporto contratti
  • Partecipazioni e affari societari
  • Legale e contenzioso
  • Data protection & privacy
  • Compliance
  • Controllo qualità

 

  • COMUNICAZIONE, RELAZIONI ISTITUZIONALI E INNOVAZIONE DIGITALE

            Dirigente: Sergio Talamo | stalamo@formez.it

  • ​Stampa e media relations
  • Comunicazione istituzionale e multimediale
  • Studi e monitoraggio
  • Organizzazione eventi

 

 

DIRETTORE GENERALE

 

  • RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E PERFORMANCE
    Dirigente: Pier Carla Delpiano | pdelpiano@formez.it
     
    • Organizzazione
    • Gestione valutazione e sviluppo
    • Amministrazione del personale
    • Mbo
    • Programmazione e monitoraggio del fabbisogno di personale per i progetti
    • Selezioni INPA (funzione pro-tempore)

 

  • Acquisti di beni e servizi
  • Servizi generali e Mobility manager
  • Servizi e sistemi ICT
  • Progetti ICT
  • Competenze documentale, conservazione e trasformazione digitale

 

  • Bilancio e contabilità
  • Finance
  • Gestione amministrativa
  • Controllo produzione, budgeting e reporting
  • Rendicontazione e controllo

 

 

  • Graduatorie
  • Ticketing
  • Accesso agli atti

 

  • Supporto ai piccoli comuni

 

  • GESTIONE PROGETTI PNRR
    Dirigente ad interim: IN DEFINIZIONE| ..................@formez.it
     
    • Formazione e sviluppo di capitale umano

 

 

Organizzazione vigente:

Presidenza

Direzione Generale

 

 

 

 

 

Ultimo Aggiornamento:  
Venerdì, 8 Marzo, 2024 - 10:23