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Articolazione degli uffici

La struttura organizzativa risulta essere quella definita con i seguenti atti:

Deliberazione commissariale n. 13 del 20.07.2023 e Determine della Direttrice Generale NN. 14 e 15 del 2023

Deliberazione N. 16 del 05.12.2023 del Consiglio di Amministrazione che ha definito la Nuova articolazione della struttura Organizzativa di Formez PA

Struttura Organizzativa con Uffici del 02.12.2024 ( Allegato alla Determina della Direttrice Generale  n. 33 del 28.11.2024)

Struttura Organizzativa di secondo livello (uffici) non dirigenziale del 28.11.2024 (Allegato alla Determina della Direttrice Generale n.33 del 28.11.2024

Articolazione della Struttura organizzativa (Allegato alla Deliberazione n. 9 del Consiglio di Amministrazione del 20.02.2024)
 

Organigramma della Sicurezza Aziendale (aggiornato a settembre 2024)
 

PRESIDENZA

  • Trasformazione e gestione del cambiamento (funzione pro-tempore)
  • Internal audit

 

  • Assicurazioni e supporto contratti
  • Partecipazioni e affari societari
  • Legale e contenzioso
  • Data protection & privacy
  • Compliance
  • Controllo qualità

 

  • COMUNICAZIONE, RELAZIONI ISTITUZIONALI E INNOVAZIONE DIGITALE

            Dirigente: Sergio Talamo | stalamo@formez.it

  • ​Stampa e media relations
  • Comunicazione istituzionale e multimediale
  • Studi e monitoraggi
  • Organizzazione eventi

 

 

DIRETTORE GENERALE

dirgener@formez.it

  • Sovrintende, nel rispetto delle direttive e dei criteri deliberati dal Consiglio di Amministrazione, all’organizzazione, all’attività e al personale dell’Associazione

 

  • GOVERNANCE INTERNA
    Dirigente: Ilaria Gregorio | igregorio@formez.it
    • Esame proposte/informative/delibere al CdA
    • Supporto tecnico atti della Direzione generale
    • Verifica procedimenti e atti tecnico amministrativi, rilascio pareri

 

  • RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E PERFORMANCE
    Dirigente: Pier Carla Delpiano | pcdelpiano@formez.it
     
    • Organizzazione
    • Gestione valutazione e sviluppo
    • Amministrazione del personale
    • Mbo
    • Programmazione e monitoraggio del fabbisogno di personale per i progetti
    • Selezioni INPA

 

  • Acquisti di beni e servizi
  • Servizi generali e Mobility manager
  • Servizi e sistemi ICT
  • Progetti ICT
  • Competenze documentale, conservazione e trasformazione digitale

 

  • Bilancio e contabilità
  • Finance
  • Gestione amministrativa
  • Controllo produzione, budgeting e reporting
  • Rendicontazione e controllo

 

 

  • Graduatorie,Ticketing e Accesso agli atti

 

  • Supporto ai piccoli comuni

 

 

 

Organizzazione vigente:

Presidenza

Direzione Generale

 

 

 

 

 

Ultimo Aggiornamento:  
Mercoledì, 8 Gennaio, 2025 - 12:34