PRESIDENTE
Giovanni ANASTASI
Atto di nomina: Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 28 luglio 2023 - Incarico accettato il 1 agosto 2023
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico:
- Dichiarazione relativa all'insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitto di interesse
- Dichiarazione relativa ad altri incarichi e cariche
- Dichiarazione della situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi anno 2022
- Dichiarazione di negato consenso
- Dichiarazione di conoscenza e accettazione delle prescrizioni del Codice di comportamento, del MOG e del PTPCT vigente
Gli originali delle dichiarazioni sono conservate presso l'Ufficio Protocollo.
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Archivio Atti generali
- Atti generali
- Altri documenti
- Atti amministrativi generali
- Archivio Atti generali
- Atti dispositivi del Direttore Generale
- Atti dispositivi del Presidente di Formez PA
- DIRETTIVE DEL PRESIDENTE
- Deliberazioni del Commissario Straordinario
- Delibere Assemblea degli Associati
- Delibere del Consiglio di Amministrazione
- Determine
- Direttive del Datore di Lavoro Delegato
- Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG)
- Procedure
- Regolamenti
- Codice disciplinare
- Delibere Commissariali
- Procedure integrate
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Burocrazia zero
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organizzazione
- Articolazione degli uffici
- Collegio dei revisori
- Organismo di Vigilanza (O.d.V.)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Organismo Indipendente di Valutazione
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Alessandro Benzia
- Alessandro Mastromonaco
- Antonio Brignoli
- Antonio Schiavoni
- Arturo Siniscalchi
- Claudia Migliore
- Diego Iudice
- Francesco Rana
- Giulia Mancini
- Giuseppina Miccoli
- Ilaria Gregorio
- Laura Ciattaglia
- Marilena De Vincentis
- Patrizia Consolo
- Pier Carla Delpiano
- Rosario Maiorano
- Rosario Maiorano
- Rosario Maiorano
- Salvatore Marras
- Sergio Talamo
- Valeria Spagnuolo
- Vincenzo Testa
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Pubblicità legale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- AM-CIG-2022
- Affidamenti diretti
- Archivio Gare Concluse 2018 - 2022
- Archivio Gare Concluse 2023
- Archivio CIG A02094F35F servizio integrato global service
- DOCUMENTAZIONE GARA
- GARE ARCHIVIO DOCUMENTI
- Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato (global services) per l’organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovrà realizzare sul territorio nazionale
- Nuova gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato (global services) per l’organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovrà realizzare sul territorio nazionale
- Nuova gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato (global services) per l’organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovrà realizzare sul territorio nazionale
- Procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi in favore di Formez PA
- Procedura aperta servizi di consulenza - G.U. 39/2018
- Procedura aperta servizi di consulenza - G.U. 80/2018
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- AM-CIG-2021-4
- Acquisto di licenze Microsoft office
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento del contratto per l’acquisizione in uso di un software per la gestione delle paghe
- Appalto dei servizi di Manutenzione ed Assistenza Tecnica del sistema PERSEO
- Appalto dei servizi di sviluppo del portale Mobilita.gov.it e del portale Lavoropubblico.gov.it
- Appalto del servizio di aggiornamento e utilizzo del SIMPT (6/4/2017)
- Appalto del servizio di progettazione e sviluppo di sistemi informativi integrati, nell’ambito del Portale “Lavoropubblico.gov”
- Appalto del servizio di revisione volontaria dei bilanci di Formez PA (2016 e 2017)
- Appalto del servizio di ricerca per la valutazione degli effetti indotti dallo sviluppo del trasporto ferroviario ad alta velocità in Italia (7/4/2017)
- Appalto della fornitura di prodotti consumabili per apparati copia stampa (20/6/1017)
- Appalto di servizi informatici relativi alla erogazione del Servizio SaaS e PaaS Oracle
- Appalto per la fornitura di servizi e prodotti per lo svolgimento di prove concorsuali
- Appalto per la messa a norma della centrale elettrica della sede del Formez PA
- Appalto per la predisposizione di item bank per lo svolgimento di prove concorsuali
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi al progetto di adeguamento evolutivo del sistema ERP Oracle mediante RDO sul MEPA
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi allo sviluppo del sistema di gestione documentale di Formez PA basato su ECM Alfresco mediante RDO sul MEPA
- Appalto relativo al sistema Antivirus del Formez PA
- Appalto relativo al sistema di storage di Formez PA
- Archivio 2016 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2017 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2018 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2019 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2020 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- CIG 2019 #1
- CIG 2019 #3
- CIG 2020 #2
- CIG 2020
- CIG 2021 #1
- Elaborazione Item bank
- Elaborazione Item bank
- Fornitura di PC portatili e Docking station
- Fornitura di pacchetti di viaggio progetto “Promozione e diffusione della cultura Rom, Sinti e Caminanti”
- Manutenzione dell’impianto di climatizzazione della sede del Formez PA
- Procedura Negoziata Licenze SAAS Zucchetti
- Pulizia, igiene e sanificazione
- Servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Servizi di pulizia, igiene e sanificazione della sede del Formez PA
- Servizi di restyling del Portale istituzionale www.lavoropubblico.gov.it
- Servizi informatici e tecnologici a supporto e monitoraggio delle procedure concorsuali RIPAM
- Servizi informatici e tecnologici a supporto procedure concorsuali RIPAM
- Servizio di elaborazione di un item bank - CIG 8172998B4D
- Servizio di locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della città metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento di prove selettive
- Servizio di ottimizzazione, adeguamento tecnologico, manutenzione ed assistenza dei portali web
- Servizio locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della città metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento delle prove selettive
- Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro della sede del Formez PA
- Spazi pubblicitari su siti web, campagna social, cartellonistica e cross-media management per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del PO FSE Sicilia 2014-2020
- Appalto del servizio relativo al sistema di Back up di Formez PA
- Avvisi di aggiudicazione
- CIG 2019 #2
- CIG 2021 #2
- CIG 2021 #3
- Gare concluse
- Gare in corso
- Indagini di mercato
- Informazioni sulle singole procedure di affidamento in formato tabellare
- Procedure negoziate
- Acquisizione di pacchetti di spazi pubblicitari su carta, tv e radio - CIG 8808309E85
- Acquisto di licenze SAAS Zucchetti, configurazione e formazione relativa
- Archivio 2017 - Procedure negoziate
- Archivio 2018 - Procedure negoziate
- Archivio 2019 - Procedure negoziate
- Archivio 2021 - Procedure negoziate
- Archivio 2022 - Procedure negoziate
- Archivio 2023 - Procedure negoziate
- CIG 939551938E
- CIG 9472541C1
- CIG 9484962640
- CIG 960928265C
- Portale Lavoropubblico.gov – Strumenti, sistemi informativi a azioni di accompagnamento per una gestione strategica delle risorse umane”
- Procedura acquisto di licenze SAAS Zucchetti, configurazione e formazione relativa.
- Procedura negoziata procedure concorsuali RIPAM - CIG 874763371C
- Servizio di consulenza e assistenza in materia assicurativa - CIG 8788507966
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- 2021 - Premio OpenGov Champion
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Archivio
- Dati ulteriori
- Prevenzione della Corruzione
- Referenti per la Trasparenza
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Atti di Notifica per pubblici proclami
- Concorsi RIPAM - Pubblicazioni ex art. 19 d.lgs. 33/2013
- Disposizioni Generali
Ultimo Aggiornamento:
Lunedì, 7 Ottobre, 2024 - 16:13
Lunedì, 7 Ottobre, 2024 - 16:13